Flavio Briatore e Benedetta Bosi sono la coppia del momento. Dopo il grande clamore per le foto pubblicate in esclusiva da "Chi" in cui si vede la giovanissima modella e studentessa di soli 20 anni in procinto di baciare l'imprenditore, che di anni ne ha 69, tutti si aspettavano una reazione da parte di Elisabetta Gregoraci. Che non è tardata ad arrivare. In risposta ad alcune domande degli utenti su Instagram, la modella di Soverato fornisce la sua prima impressione sulla questione. "Non è il problema di avere un altro rapporto, ma l'età. Questo destabilizza". La replica è stata lapidaria: "Più che destabilizzare, fa rabbrividire". 

La reazione di Elisabetta Gregoraci

Non si aspettava che la reazione di Elisabetta Gregoraci sul nuovo flirt dell'ex marito. Dopo pochi giorni, nessuno è rimasto deluso, anche se adesso è difficile trovare questi screen. Sepolti tra centinaia di altri commenti oppure, nel momento in cui scriviamo, potrebbero essere stati anche rimossi in un tempo successivo alla loro cattura. Ad ogni modo, sembrano sassate più che parole quelle di Elisabetta Gregoraci. Un'altra fan scrive: "La gente non aspetta altro per fare battute, battutine e battutacce. Se ne renderà conto". Lei replica: "Me lo auguro se ne renda conto, ma non ne sono sicura".  E a chi opina: "Credo che tu abbia sopportato tanto in questi anni", lei conferma: "Tanto".

Il flirt di Flavio Briatore

Flavio Briatore in compagnia di una ragazza che ha 49 anni in meno di lui. Questa è stata la notizia che ha squarciato il mondo del gossip. La rivista "Chi", diretta dal sempiterno Alfonso Signorini, ha fatto lo scoop del mese con le immagini in esclusiva del weekend romantico dell'imprenditore e di Benedetta Bosi: "Dopo un tuffo in piscina, i due sembrano prossimi a scambiarsi un bacio", scrive il settimanale.

Chi è Benedetta Bosi

Ma chi è Benedetta Bosi? Ha 20 anni e studia Giurisprudenza all'Università Statale di Milano. Stando al settimanale "Chi", la Bosi sogna di diventare magistrato anche se non sarebbe questo il suo unico sogno. Sogna il mondo della moda. In curriculum ha anche un corso di giornalismo e la corona di Miss Carnevale, ricevuta a Pietrasanta.