15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Flavio Briatore compie 64 anni e spegne le candeline a Montecarlo (FOTO)

Il Boss di “The Apprentice” Flavio Briatore ha scelto Montecarlo per festeggiare i suoi 64 anni: con lui c’erano anche Lucio Presta e la conduttrice tv Paola Perego!
A cura di F.G.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Si potevano non festeggiare i 64 anni dell'imprenditore Flavio Briatore? Ex team manager in Formula 1, prima con la scuderia Benetton, poi con Renault F1, è diventato celebre soprattutto per le sue attività in Sardegna e, dulcis in fundo, in Kenya. Come saprete è proprietario del Billionaire di Porto Cervo, del Lion in the Sun a Malindi e anche del Twiga in Versilia. Insomma, un uomo che dal basso è riuscito a crearsi un vero e proprio impero e che oggi è uno degli imprenditori più ricchi e invidiati d'Italia. Non abita più nel nostro Paese ma spesso interviene in trasmissioni televisive per dire la sua sullo stato in cui versa l'economia italiana: "Se fossi giovane andrei in Kenya!" aveva sbottato a "Le Invasioni Barbariche". Ad ogni modo il suo più grande amore resta quello per la sua Elisabetta Gregoraci con il quale ha condiviso momenti indimenticabili.

Paola Perego
Paola Perego

Ha festeggiato i suoi 64 anni al ristorante Cipriani di Montecarlo e lì, chiaramente, non poteva mancare la Gregoraci, star di "Made in Sud", programma rivelazione di Rai 2. Con loro anche Paola Perego, impegnata con "La vita in diretta" su Rai 1, e il manager di spettacolo Lucio Presta che hanno voluto spegnere le candeline con il Boss di "The Apprentice", il format di Sky sul mondo dell'imprenditoria.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views