11 Novembre 2016
13:06

Flavio Briatore: “Donald Trump vuole la pace, grazie a lui al referendum vincerà il sì”

Donald Trump è il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America. Flavio Briatore ha festeggiato la vittoria, inviandogli tre bottiglie di vino rosso. L’imprenditore ha definito l’amico “un presidente di pace, che vuole le riforme”. È convinto che la sua influenza arriverà anche in Italia, dove reputa scontata la vittoria del ‘sì’ nel referendum.
A cura di Daniela Seclì

L'elezione di Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti d'America ha reso felice Flavio Briatore, che condivide con l'imprenditore, un rapporto di stima e una lunga amicizia. In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha dichiarato che proverà a essere presente nel momento dell'insediamento del nuovo Presidente USA:

"Credo che andrò all’insediamento – ha affermato – Gli ho da poco inviato un sms: We did it!, ce l’abbiamo fatta…".

Briatore aveva già espresso il suo sostegno a Trump sui social, commentando: "Go Donald! È la dimostrazione che sondaggisti, giornalisti, opinionisti, guru politici non capiscono un ca*zo". Oggi definisce Donald ‘un presidente di pace':

"Sarà un presidente di pace, costruirà ponti, non muri. E poi vuole le riforme: giù le tasse, più lavoro. La sua scossa si sentirà pure in Italia: anche da noi c’è bisogno di riforme, vedrete che al referendum vincerà il sì".

Flavio Briatore: "Ho regalato a Donald Trump, tre bottiglie di vino rosso"

Dopo la vittoria, Flavio Briatore ha inviato un regalo all'amico: "Per la sua casa dorata di New York gli ho appena fatto un regalo: tre bottiglie Magnum di Amarone Aneri. Stasera Donald potrà brindare col vino rosso delle nostre parti". Infine, ha ironizzato:

"La battuta finale dello show ‘The Apprentice', You’re fired!, stavolta però è tutta per Hillary Clinton: sei licenziata…Le è stato fatale il bacio della morte di Obama".

 
Flavio Briatore applaude l'amico Donald Trump:
Flavio Briatore applaude l'amico Donald Trump: "I giornalisti non capiscono un c..."
Donald Trump in
Donald Trump in "Mamma ho riperso l'aereo"
14.310 di Spettacolo Fanpage
Donald Trump decapitato nel nuovo video di Marilyn Manson
Donald Trump decapitato nel nuovo video di Marilyn Manson
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni