video suggerito
video suggerito

Flavio Briatore: “Elisabetta Gregoraci è la mia ricchezza ma smentire la crisi non serve”

Flavio Briatore ha smesso di smentire la crisi con Elisabetta Gregoraci, una notizia che assicura sia completamente infondata: “È la mia ricchezza ma smentire non serve a niente”.
A cura di Stefania Rocco
22 CONDIVISIONI
Immagine

Il matrimonio tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci non starebbe affrontando alcun periodo di crisi. A smentire la notizia circolata con insistenza è stato più volte il noto imprenditore italiano, stanco del fatto che sul suo matrimonio si continui a dire tutto e il contrario di tutto.

Quando le smentite non sono bastate a interrompere determinati rumors, Briatore ha smesso di negare la crisi. Intervistato dal settimanale Oggi, però, spiega che il suo silenzio non rappresenterebbe una conferma, ma solo il reazione di un uomo stufo di dover dare spiegazioni su pettegolezzi privi di fondamento:

Senta, ho anche provato a smentire, ma non serve a niente. Ci fotografano in barca assieme, felici, e poi il giorno dopo leggo ancora parole velenose. La ricchezza vera sono gli affetti. Nel mio caso, mia moglie Elisabetta e nostro figlio. Sono queste le cose che contano veramente.

La crisi – smentita – tra Briatore e la Gregoraci

Si è cominciato a parlare con insistenza di crisi tra Flavio ed Elisabetta da qualche mese. I due sono stati fotografati insieme più volte dall’inizio dell’anno e l’espressione sfoggiata in alcune di queste immagini ha rappresentato un motivo sufficiente per parlare di crisi e di divorzio imminente. Briatore si era visto costretto a intervenire sul suo profilo Instagram per smentire quel pettegolezzo. Dopo aver postato una foto della sua famiglia, e proprio allo scopo di dimostrare la sua totale serenità, l’imprenditore scrisse: “Falco va a scuola. Flavio tra un'ora Gran Premio di Formula 1 Bahrein. Eli dorme. Famiglia. Buon giorno a tutti…e buon gossip a tutti”. La Gregoraci, invece, preferì smentire attraverso le pagine del settimanale Vero:

Ormai quando leggo certe notizie sui giornali non ci faccio neanche più caso. Anche perché credo che spesso pubblichino determinate cose soltanto per poter vendere. Da anni, ormai, un mese sì e un mese no leggo che sarei di nuovo incinta. La verità è che di questo tipo di gossip non m’importa nulla. Anzi, il più delle volte mi faccio tante risate.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views