video suggerito
video suggerito

Flavio Zerella e Nunzia Sansone già pronti a nozze e figli: “La sposerei domani”

I due volti usciti da Temptation Island spiegano come si sono conosciuti: malgrado duri da pochi mesi, la loro relazione sarebbe già seria e importante. Zerella e la Sansone avevano partecipato al reality in due edizioni differenti, con i rispettivi fidanzati dell’epoca (Roberta Mercurio e Arcangelo Bianco).
A cura di Valeria Morini
67 CONDIVISIONI
Immagine

Temptation Island produce curiosi "incroci", come dimostra il caso della nuova coppia formata da Flavio Zerella e Nunzia Sansone. Entrambi parteciparono al reality di Canale 5 ma in edizioni differenti, con i rispettivi partner dell'epoca (Roberta Mercurio e Arcangelo Bianco). Il caso ha voluto che ora siano diventati una coppia: si sono raccontati per la prima volta nel programma radiofonico “Non succederà più” di Giada Di Miceli. Hanno svelato come è nata la loro storia e hanno ammesso di pensare già al matrimonio.

Come si sono conosciuti Flavio Zerella e Nunzia Sansone

Eppure, la genesi delle relazione tra Zerella e la Sansone risale solo a pochi mesi fa. Si sono conosciuti grazie ad amici comuni: “Domenica sera ero in un locale a Napoli e mentre stavo tra la folla l’ho incrociata e incontrata e da subito mi è piaciuta. Ci siamo presentati”, ha raccontato lui a Radio Radio, "Abbiamo parlato molto e da lì ho capito che era una ragazza che poteva interessarmi. L’impatto estetico è stato molto forte. Non siamo solo fidanzati io e Nunzia, siamo anche amici”. La Sansone ha aggiunto che a scriverle per primo è stato lui e ha svelato che le foto della paparazzata che hanno reso pubblica la liason sarebbero state relative a un'uscita con amici. Alla scoperta della loro storia, non sono mancate le critiche da parte dei fan di Temptation, ma Nunzia ha definito quello che c'è tra di loro "una favola".

Flavio non è quello che dicono gli altri, non è quello che viene definito. Io mi sono riscoperta molto più dolce e affettuosa.

La coppia già pronta alle nozze

Zerella, dal canto suo, sostiene di essere diventato più maturo e pronto a fare passi importanti. Malgrado lui e Nunzia stiano insieme da poco, non ci sono dubbi sulla volontà di sposarsi e avere dei figli: "Se Dio vuole avremo una famiglia", ha spiegato il beneventano, "Amo stare con lei. Non programmo niente ma voglio che sia la mia donna per tutta la vita. La sposerei domani. Ho capito cosa significa avere una relazione importante e amare una persona".

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views