6 Ottobre 2021
16:01

Flavio Zerella e Nunzia Sansone sono diventati genitori: è nata Dea

Nunzia Sansone ha partorito e quindi questo vuol dire che la coppia – che si è composta dopo due edizioni diverse di Temptation Island – si affaccia alla genitorialità per la prima volta. La bambina si chiama Dea Zerella e il neo papà Flavio l’ha accolta con grande felicità su Instagram: “Vi amo! 3.3 kg di puro amore!”.

Vi ricorderete di certo di Flavio Zerella e Nunzia Sansone, protagonisti dell'edizione 2018 e 2019 di Temptation Island. La coppia aspettava una bambina, Nunzia ha finalmente partorito e quindi questo vuol dire che i due sono diventati genitori per la prima volta. La bambina si chiama Dea Zerella, come avevano già precedentemente svelato nel famoso "baby naming shower", pesa 3.3 kg e il neo papà Flavio l'ha accolta così: "Vi amo! 3.3 kg di puro amore!". 

Le condizioni di salute di Nunzia Sansone: come sta

Stando a quanto riportato dai diretti interessati, il parto è andato bene e non ci sono state alcune complicazioni, quindi le condizioni di salute di Nunzia Sansone e della piccola Dea sono perfette.

Dea, il significato del nome

Ma come mai Flavio Zerella e Nunzia Sansone hanno scelto di chiamare la loro prima figlia con il nome di Dea? È stato già spiegato dalla coppia: il nome Dea deriva ovviamente dal latino "dea" che indica una divinità femminile ed è l'equivalente del greco Θεα (Thea). In alcuni casi è anche utilizzato come forma abbreviata di Dorotea. "Dea" è un nome adespota, per cui l'onomastico viene festeggiato il giorno di Ognissanti, non è molto diffuso ma è comunque portato da alcune celebrità come la scrittrice Dea Hurston o la tennista Dea Herdželaš.

Chi sono Flavio Zerella e Nunzia Sansone

Per chi non ricordasse le "puntate precedenti", ecco un remind per la memoria: Flavio Zerella partecipò a un’edizione di Temptation Island che lui stesso aveva contribuito a movimentare. È stato l’unico nella storia del reality a fare un tatuaggio insieme a una delle tentatrici, nel suo caso si trattava di Diana Danilescu. Uscì dalla trasmissione insieme a Roberta che aveva deciso di perdonarlo. A dicembre 2019, la ragazza ha annunciato la rottura. Anche Nunzia ha partecipato a Temptation Island, ma nell'edizione successiva. Lei era arrivata con il suo fidanzato Arcangelo Bianco, il quale credendo di non essere ripreso, aveva tentato di baciare una delle tentatrici, obbligando la compagna a chiedere un falò di confronto anticipato. Al falò di confronto, Nunzia si era detta disposta a perdonare, ma alla fine è stato Arcangelo ad allontanarsi per sempre.

Fabio Fognini e Flavia Pennetta genitori per la terza volta: "È nata Flaminia"
Fabio Fognini e Flavia Pennetta genitori per la terza volta: "È nata Flaminia"
Sinisa Mihajlovic è diventato nonno, è nata la figlia di Virginia
Sinisa Mihajlovic è diventato nonno, è nata la figlia di Virginia
"Michael Fassbender e Alicia Vikander sono diventati genitori"
"Michael Fassbender e Alicia Vikander sono diventati genitori"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni