Flirt in corso tra Michael Fassbender e Naomi Campbell. E Madalina Ghenea?

È "The Sun " ad annunciare la nuova relazione che sarebbe nata in questi giorni. Lei è la venere nera della moda, Naomi Campbell, lui è il candidato all'Oscar per "12 anni schiavo" Michael Fassbender. I due sarebbero stati avvistati al ristorante Coya di Londra, mentre condividevano una cena romantica. Michael e Naomi si sarebbero scambiati tenere effusioni, senza preoccuparsi dei presenti. Una fonte ha svelato:
"Erano in una zona riservata ai soci del ristorante, per avere quanta più privacy possibile ma non si sono preoccupati di essere visti insieme ed erano apertamente affettuosi. A un certo punto hanno anche cominciato a baciarsi".
La fonte, inoltre, ha dichiarato che la modella sarebbe molto presa dall'attore, tanto da accennare questa storia alle colleghe che erano con lei, all'inaugurazione di una mostra dedicata alla moda italiana al muse V&A di Londra:
"Naomi è cotta di Michael, ha detto agli amici che erano al V&A che non vedeva l'ora di andare a un appuntamento più tardi quella sera. Tutti erano molto incuriositi di scoprire con chi dovesse vedersi".
Naomi Campbell, però, resta una delle modelle più corteggiate e la sua natura volubile non permette di fare scommesse sulla longevità di questa frequentazione:
"Naomi è sempre corteggiata da uomini ricchi e famosi, quindi non sappiamo se questi appuntamenti con Michael potranno diventare qualcosa di più serio".
La storia tra Michael Fassbender e Madalina Ghenea è ormai giunta al capolinea?