Dalle "Chicche di gossip" del settimanale Chi arriva un'indiscrezione di quelle clamorose. Riguarda nientemeno che Belen Rodriguez e Andrea Damante, che – il condizionale è d'obbligo – avrebbero avuto un flirt parecchio tempo fa. Attenzione, non si parla di alcun tradimento ai danni di Stefano De Martino, il marito di Belen con cui ha ritrovato l'amore e sta vivendo una delle pagine più felici della sua vita. La presunta avventura risalirebbe a qualche tempo prima del loro ritorno di fiamma, quando la Rodriguez era ancora fidanzata con Andrea Iannone. E il Dama, udite udite, era legato a Giulia De Lellis.

Un pettegolezzo, rimasto segreto per molti mesi, infiamma il mondo del gossip. Si sussurra di un rapporto clandestino, parliamo di circa un anno fa, tra Belen Rodriguez (allora fidanzata con Andrea Iannone) e Andrea Damante (a quel tempo legato a Giulia De Lellis). In molti si chiedono allora se il grande amore tra Giulia De Lellis e Iannone non sia nato come una ripicca ad alto livello.

Oggi Andrea Iannone e Giulia De Lellis stanno insieme

Così si legge su Chi, e in questo corto circuito gossip c'è da perdere la testa, anche se le tempistiche non tornano del tutto. Se si parla di un fatto avvenuto un anno fa, l'incontro risalirebbe dunque all'autunno del 2018. L'amore tra la Rodriguez e Iannone effettivamente arrivò al capolinea nel novembre di quell'anno, mentre Damante e la De Lellis, dopo una prima rottura nella primavera 2018, ebbero un breve ritorno di fiamma che però culminò nella separazione definitiva ad agosto. Dunque, se all'epoca del supposto "rapporto clandestino" lui era ancora insieme a Giulia, significa che è necessario retrodatarlo almeno sino all'estate dello scorso anno. Resta il fatto che i due presunti "cornuti" Iannone e De Lellis qualche tempo dopo si sono fidanzati. Insomma, il mondo (dello spettacolo italiano) è davvero piccolo. Chissà se, leggendo il libro di Giulia "Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)" qualcuno ha ipotizzato che tra i tradimenti di Damante potesse esserci anche la showgirl più famosa d'Italia.

Quel karaoke di Andrea Damante e Belen Rodriguez

I diretti interessati, ovviamente, non hanno commentato lo scoop. Quel che è certo è che tra Andrea Damante e Belen Rodriguez c'è un'amicizia, come dimostra l'occasione in cui si esibirono in uno scatenato karaoke a un evento della Milano Fashion Week a settembre (video sopra). In compenso, la Rodriguez e la De Lellis in passato sono state amiche ma da parecchio tempo – forse non a caso – non appaiono più insieme a serate o uscite in compagnia.