Il tormentone Damante-De Lellis si conclude con un nuovo messaggio inequivocabile di Andrea Damante. Il dj, in una stories su Instagram, rivela che i due "serenamente" si sono chiariti e hanno deciso di non stare più insieme. È la seconda rottura nel giro di pochi mesi, questa volta sembrerebbe definitiva. Vengono quindi spazzate via tutte le congetture e tutte le indiscrezioni che li avrebbero voluti insieme per la prima edizione di "Temptation Island Vip" che partirà a settembre. Avevano già smentito, adesso è chiaro anche il perché.

Le parole di Andrea Damante

Per evitare "cattiverie e ambiguità", Andrea Damante prende la parola e ufficializza la nuova rottura da Giulia De Lellis. I due non stanno più insieme. Il dj, ieri impegnato a Lloret de Mar, ha chiesto ai fan di evitare commenti. Un po' come pretendere di raccogliere l'oceano con un bicchiere.

La storia tra me e Giulia, ve lo dico io così evitiamo cattiverie e ambiguità, è finita. Non stiamo più assieme e ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti o storie assurde. Godetevi l'estate.

Dalla vacanza in Sardegna a quella in Spagna

I due sono ritornati insieme dopo una vacanza in Sardegna a giugno, le prime foto hanno fatto il giro del web e avvalorato l'ipotesi di un ritorno di fiamma, poi confermato da "Chi". Soltanto a metà luglio, la coppia passava insieme le serate a Maiorca, dove lei ha seguito lui durante una delle sue serate. Qualcosa deve essere andato storto perché, soltanto due settimane dopo, Andrea Damante ha annunciato ufficialmente una nuova separazione. Non c'è stata ancora nessuna replica o reazione da parte di Giulia De Lellis, ma puntuali sono fioccati i commenti in pagina delle fan della ex gieffina. La coppia deve al loro rapporto la propria popolarità: riuscire ad affermarsi su strade separate sarà una nuova sfida per entrambi.