Flirt tra Scarlett Johansson e Justin Timberlake: Penn archiviato

Finita la storia con Sean Penn, la splendida attrice Scarlett Johansson avrebbe già trovato la maniera di consolarsi. Il merito? Tutto attribuito, stando alle recenti indiscrezioni, a Justin Timberlake, etichettato oggi come il nuovo amore della diva. I due si sono incontrati la scorsa notte nel prestigioso Club Kenmare, uno dei locali notturni meglio frequentati di New York.
Justin, reduce dalla fine della storia con Jessica Biel – la bellissima attrice che è stata la sua compagna per moltissimi anni riuscendo a sostituire, nel cuore dei fan e dello stesso cantante, un’altra bellissima come Cameron Diaz – avrebbe avvicinato Scarlett per un saluto per poi trascorrere insieme a lei tutto il resto della serata. Il settimanale The Sun ha intervistato uno degli avventori del locale che, pur mantenendo la forma anonima, ha dichiarato:
Erano molto in confidenza e intimi ed erano seduti vicini in un privè insieme a pochi altri amici. Ma li hanno guardati a malapena quando questi sono andati a ballare perché erano molto concentrati l'uno sull'altra. Il contatto fisico sembrava molto naturale per entrambi.
Stando alle parole dell’uomo, dunque, il feeling stabilitosi tra i due sarebbe stato tanto forte da oscurare qualunque altra cosa che non fossero loro stessi. Scarlett, già reduce dal divorzio con Ryan Reynolds, fatica da anni a trovare un compagno che sia in grado di starle vicino e, dopo l’inaspettata e veloce rottura con Penn, Justin non sembrerebbe fare affatto al caso suo. Il divo – è ormai risaputo – gode della scomoda fama da playboy che lo accompagna da anni, rendendolo uno dei candidati peggiori in vista di un rapporto sentimentale importante.

La Johansson, tuttavia, ha deciso di fare orecchie da mercante e, senza ascoltare altro che il suo istinto, avrebbe acconsentito a proseguire la serata nel loft che Justin possiede a New York. Tra i due, dunque, sarebbe decisamente divampata la passione tanto che i tabloid esteri si sono già scatenati a cercare foto che li ritraessero insieme. Del resto, nonostante l’esibizione con Mila Kunis agli Mtv Movie Awards, anche Timberlake è completamente libero da legami sentimentali e chissà che tra i due non possa realmente nascere qualcosa di buono.