Flo Marincea alla Pupa e il Secchione per fare sesso con un secchione
Ospite da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 insieme al suo secchione, De Camillis, la sexy Flo è stata interpellata dalla conduttrice su una sua dichiarazione molto… particolare: "Ho partecipato a La Pupa e il Secchione per fare sesso con un secchione, al fine di imparare cosa vuol dire fare l'amore con la testa".
In effetti il sesso è sempre stato l'argomento della bella pupa: Flo la ninfomane provocava De Camillis appena ne aveva l'occasione, ma il secchione non ha mai ceduto (anche perché lei gli ripeteva continuamente quanto fosse orribile ai suoi occhi) e ha sempre sopportata con dignità e pazienza gli eccessi della sua compagna di stanza.
La D'Urso chiede curiosa all'ex pupa cosa significhi esattamente "fare l'amore con la testa" ma Flo, impossibilitata a dire parolacce come sua abitudine, non riesce a spiegarsi. "Andare a letto con un uomo così acculturato mi faceva un pò di… interesse" spiega Florina Marincea timidamente. La conduttrice capisce al volo: "Non volevi fare l'amore con la testa tua ma con la testa sua!" e l'ex pupa annuisce contenta.
Barbara ha pronto un candidato, in collegamento: Vittorio Sgarbi. Flo si dichiara per lui "Mi piacerebbe fare amore con te" e Sgarbi non troppo stupito, le risponde "Questa sera ti chiamo… Bisogna vedere come farlo, se in maniera riservata o monumentale, con la benedizione del Presidente della Repubblica, del Papa…".
Qui il video di Flo a Pomeriggio 5.
Simona Redana