Flo Marincea e Ricucci: insieme dopo la rottura, le foto
A volte ritornano. Per Stefano Ricucci questa frase è ormai diventata un diktat. Il settimanale Novella ha pizzicato, infatti, l’imprenditore insieme ad una sua ex fiamma. Stiamo parlando di Florina Marincea.
I due piccioncini si erano lasciati questo Settembre, dopo aver trascorso un’estate all’insegna della passione. La rottura si era verificata tra tuoni e fulmini e la pupa ne aveva spiegato le motivazioni, lanciando all’indirizzo del suo ex compagno commenti al vetriolo.
Ricucci è una frana a letto. L’incapacità di soddisfare i desideri della soubrette è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, allontanando per sempre la coppia. Ricucci, però, non è rimasto ad ascoltare le lamentele di Flo e ha acidamente ribattuto: “Esco con 12, 13 ragazze a sera e tutti credono che siamo fidanzati”.
Dopo essersi feriti a suon di frasi i due sono stati paparazzati di nuovo insieme durante una romantica, a quanto pare, cena. Ovviamente è impossibile stabilire la natura del loro rapporto. Che si tratti di amore o di amicizia i protagonisti di questa love story sembrano avere la memoria corta. Ma è soprattutto l’imprenditore a destare le maggiori preoccupazioni.
Dopo essersi rivisto con Anna Falchi, sua ex moglie, Ricucci non si è lasciato sfuggire la ghiotta occasione e si è fatto immortalare in compagnia della pupa Flo. Certo la natura degli scatti è molto lontana delle foto hot di Florina Marincea con Stefano Ricucci a Formentera. Ma come spesso si dice: chi si accontenta gode, almeno per un po’.