29 Settembre 2010
11:47

Flo Marincea: Ricucci è una frana a letto

L’ex pupa è rimasta delusa dalla virilità di Ricucci, ma non dal portafogli.
A cura di stefano brosca

Sembra in ottima forma Ricucci ospite all’inaugurazione del ristorante “4 Colonne” nei pressi di Piazza Navona, il discusso imprenditore, ex marito di Anna Falchi, era in compagnia della giovane attrice Francesca Lana, e dunque sembra aver già rimpiazzato alla grande la protagonista de La Pupa e Il Secchione, Flo Marincea (che ha sua volta esce con Daniele del Grande Fratello), sua ultima fiamma in ordine di tempo.

Flo però non ci sta a passare in secondo piano e svela a Novella 2000 particolari piccanti (ma non troppo) della loro relazione. Ricucci è ormai in declino, va per i cinquanta e non c’è la fa più, il sesso con lui era molto deludente. Questo in sostanza ha dichiarato la bella romena, che come testimoniano le foto hot, ha fatto coppia fissa con l’imprenditore romano in estate.

Flo però non ha nascosto di essere una donna estremamente esigente dal punto di vista sessuale, per lei il sesso è fondamentale, non ne fa mai a meno neanche nei periodi nei quali non ha un fidanzato o qualcuno che le gira intorno, periodi piuttosto brevi a dire il vero.

Ricucci ha replicato che dalla mattina alla sera lavora, e dalle 21 in poi si diverte, “Esco con dodici, tredici ragazze a sera e tutte credono che ci siamo fidanzati. Queste ragazze fanno tutto loro….” Quindi la scarsa foga sarebbe dettata da iperattività? Comunque risulta che per compensare Ricucci le avrebbe regalato un attico e se la compensazione riempie la mancanza…

Stefano Brosca

Flo Marincea foto hot con Stefano Ricucci a Formentera
Flo Marincea foto hot con Stefano Ricucci a Formentera
Flo Marincea e Ricucci: insieme dopo la rottura, le foto
Flo Marincea e Ricucci: insieme dopo la rottura, le foto
Flo Marincea dimentica Ricucci con Daniele del Grande Fratello, le foto
Flo Marincea dimentica Ricucci con Daniele del Grande Fratello, le foto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni