28 Settembre 2016
13:59

Flora Canto aspetta una bambina, papà Brigano: “Sono pazzo di gioia, si chiamerà Martina”

Flora Canto precisa di essere al quinto mese di gravidanza. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ diventerà mamma di Martina, nome scelto dal papà Enrico Brignano: “Sono pazzo di gioia”.
A cura di Stefania Rocco

Flora Canto è incinta e al quinto mese di gravidanza. È lei stessa a precisarlo in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, cui conferma la gravidanza in corso. Ex tronista di “Uomini e Donne” oggi diventata attrice e conduttrice, Flora aspetta il suo primo figlio a 33 anni. La decisione di diventare mamma è frutto di una scelta consapevole e del rapporto con Enrico Brignano, che dura saldamente da anni:

Sono al quinto mese di gravidanza e non alla seconda settimana, come qualche magazine ha riportato. Enrico e io aspettiamo una bambina, il nome che avrà l’ha scelto lui, anche se all’inizio dalla sua bocca sono usciti nomi tremendi! Oggi abbiamo deciso che si chiamerà Martina: ha un suono dolce. Enrico mi guarda la pancia e già le parla a bassa voce. Martina risponde scalciando.

Flora è al settimo cielo, ma quello più felice sembrerebbe essere proprio Enrico che diventerà padre per la prima volta a 50 anni.

Enrico Brigano: “Ho una certa età, lo so”

Il noto attore comico è al settimo cielo. Come Flora, anche lui avrebbe cercato e voluto fermamente la gravidanza in corso. Entrambi hanno atteso a lungo prima di sbilanciarsi e intraprendere un passo del genere. Lo hanno fatto per godersi il loro legame in coppia, trasformandolo in un’unione solida e ben cementata prima di allargare la famiglia. Adesso entrambi sono pronti:

Fare dei figli oggi, in Italia, è coraggioso. Se penso al futuro, tremo. Ma se penso che tra pochi mesi stringerò la mia creaturina tra le braccia, il mio cuore esplode di gioia. Lo so, ho una certa età, come dicono a Roma. Però diciamo che sono un ventenne con trent’anni di esperienza. Non sarò atletico, ma saprò dare tutto il mio amore, incondizionatamente, a nostra figlia. Tutto.

La nascita di Martina Brignano è prevista per il 24 febbraio 2017. Entrambi i neo genitori non vedono l’ora.

Le foto di Flora Canto con il pancione
Le foto di Flora Canto con il pancione
417.926 di Spettacolo Fanpage
Enrico Brignano attende il parto di Flora Canto: "Sto per diventare papà"
Enrico Brignano attende il parto di Flora Canto: "Sto per diventare papà"
88.270 di Spettacolo Fanpage
Enrico Brignano papà geloso di Martina: “Non indosserà gonne, e avrà solo amiche”
Enrico Brignano papà geloso di Martina: “Non indosserà gonne, e avrà solo amiche”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni