21 Settembre 2016
12:37

L’ex tronista Flora Canto è incinta di Enrico Brignano: “Sono alle prime settimane”

Flora Canto, ex tronista di ‘Uomini e Donne’ e compagna di Enrico Brignano, è in dolce attesa. La coppia è al settimo cielo: “Siamo felici ma cauti, perché la gravidanza è alle prime settimane”.
A cura di Stefania Rocco

Flora Canto è incinta per la prima volta del compagno Enrico Brignano. Ad annunciarlo è proprio l’attrice ed ex tronista di “Uomini e Donne” che solo recentemente ha cominciato a parlare anche pubblicamente del suo rapporto con il celebre attore comico. Intervistata dal settimanale ‘Diva e Donna’, Flora ha voluto essere la prima a dare la notizia della dolce attesa, anticipando le eventuali foto di pancini sospetti che avrebbero cominciato a circolare in rete a breve:

Sono cauta perché la gravidanza è alle prime settimane e sto facendo gli accertamenti del caso, ma sono felice di diventare mamma, il sesso non lo conosco ancora.

In controtendenza rispetto a quanto accade di solito, Flora ed Enrico si sono sbilanciati fin dall’inizio senza attendere che fossero trascorsi i canonici primi tre mesi, superati i quali ogni mamma comincia a sentirsi ragionevolmente più sicura.

Tra Flora e Brignano ci sono 17 anni di differenza

La notizia della gravidanza della Canto era nell’aria. Già a maggio l’ex tronista si era detta pronta a diventare madre insieme al suo compagno. Quella gravidanza che entrambi sognavano, e che hanno cercato, è infine arrivata. L’attrice ha sempre difeso la sua storia d’amore, anche quando i gossip sul loro conto sono diventati sempre più numerosi. Il chiacchiericcio era legato soprattutto ai 17 anni di differenza tra loro, e al fatto di essersi conosciuti quando entrambi erano ancora impegnati:

All’epoca io era fidanzata, lui sposato. Poi, qualche tempo dopo ci siamo fidanzati: Enrico mi ha conquistato con la sua dolcezza e con i suoi modi da uomo all’antica. E’ generoso e premuroso. Enrico sarà un padre fantastico, ne sono sicura: è l’uomo giusto.

L’uomo giusto per Flora, che ha rinunciato alla corte di uomini più giovani pur di poter stare con lui. È stato anche merito suo se l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha scoperto la sua vocazione per la recitazione, dimostrando di avere del talento a tutti quelli che non avevano creduto in lei, ritenendola solo un prodotto del programma della De Filippi. Flora si è impegnata e, una volta che la carriera ha imboccato la direzione che sognava, ha finalmente deciso di dedicarsi alla sua vita privata.

Le lacrime di Enrico Brignano per tutto quello che è successo con Flora Canto
Le lacrime di Enrico Brignano per tutto quello che è successo con Flora Canto
Le foto di Flora Canto con il pancione
Le foto di Flora Canto con il pancione
417.926 di Spettacolo Fanpage
Le foto di Flora Canto
Le foto di Flora Canto
79.097 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni