Flora Canto: “Enrico Brignano mi fa stare bene, non voglio un palestrato accanto a me”
La storia d'amore tra Flora Canto ed Enrico Brignano procede a gonfie vele. L'ex tronista di Uomini e donne e il comico, infatti, stanno insieme da due anni ormai. Se all'inizio avevano cercato di tenere la loro relazione lontana dai riflettori, oggi non si nascondono più. In vacanza insieme a Formentera, la coppia è stata pizzicata da Diva e Donna sulle splendide spiagge dell'isola.
Tra baci e scambi di carezze nelle meravigliose acque cristalline, i due sembrano più felici che mai. Pur essendo più giovane di lei di 17 anni, infatti, Brignano e la sua Flora sono molto affiatati. Impegnato tra non molto con lo spettacolo Evolushow 2.0, proprio quest'anno l'attore ha compiuto 50 anni d'età e 30 di carriera. E i regali potrebbero non essere ancora finiti.
Flora Canto: "Siamo pronti per un figlio"
Enrico Brignano ha rubato il cuore a Flora Canto. Ex tronista di Uomini e donne, quest'ultima era fidanzata con il corteggiatore Francesco Pozzessere, originario di Ischia e suo compagno fino al 2009. Da due anni, però, è legata al comico romano, di cui è follemente innamorata. Come aveva già rivelato qualche mese fa a Grazia, anche a Diva e Donna ha ribadito di desiderare un bambino, dichiarando:
Siamo pronti per un figlio, Enrico è l'uomo giusto, sarà un padre fantastico.
Dopo un periodo iniziale di segretezza sulla loro love story, la coppia si è abbandonata a uno scambio di effusioni nel mare di Formentera. Secondo quanto riportato dal settimanale, inoltre, Flora ha raccontato:
Enrico mi fa star bene, è dolce e premuroso e insieme ci divertiamo: l'ironia è il filo conduttore della nostra vita. Voglio lui accanto, non un palestrato che non capisce nemmeno le mie battute.
Che la loro sia diventata una relazione particolarmente solida lo dimostrano anche le foto pubblicate sul profilo Instagram dell'ex tronista. In uno scatto recente insieme a Brignano, Flora ha commentato che "il potere di un uomo sta nella dimensione del sorriso della donna che è seduta accanto a lui".