21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Flora Canto: “Sono pronta ad avere un figlio da Enrico Brignano”

Continua la storia d’amore tra Enrico Brignano e Flora Canto. L’attrice ha raccontato al settimanale “Grazia”, che il suo compagno è solito viziarla come se fosse incinta. La Canto si sente pronta a diventare mamma anche se svela: “All’inizio la differenza d’età tra me e Brignano mi terrorizzava”.
A cura di Daniela Seclì
21 CONDIVISIONI
Immagine

Flora Canto ha rilasciato una lunga intervista al settimanale "Grazia". L'attrice, protagonista del film "La coppia dei campioni", ha parlato della sua relazione con Enrico Brignano che ha avuto inizio con il corteggiamento dell'attore: "Mi ha corteggiata all’antica. È un uomo dolce e generoso, sempre pronto ad assecondarmi. Non ci crede? Adoro il mare e, appena ha un minuto libero, lui mi ci porta. Soddisfa tutte le mie voglie, nemmeno fossi incinta". Flora Canto si dice pronta a diventare mamma:

"Io sono pronta, lo farei anche domani. Ma per il momento ho troppi impegni di lavoro e devo rimandare. Di poco, però, e parto avvantaggiata perché mi sono allenata sul set: nel film di Giulio Base prima ho il pancione, poi metto al mondo un bambino. Quando fai un figlio hai due possibilità: o ti rovini la vita, o fai 13 al Superenalotto perché accanto a te hai la persona giusta. Enrico lo è, sono sicura che sarà un padre meraviglioso".

Flora Canto: "La differenza d'età con Enrico Brignano mi terrorizzava"

Tra loro ci sono 17 anni di differenza e all'inizio della loro storia d'amore, questo l'ha un po' spaventata: "Devo confessare che all’inizio la differenza di età mi terrorizzava e anche mia madre, una donna dai ferrei principi religiosi, ha stentato ad approvare il nostro legame. Poi, però, mi sono resa conto che il giovane della coppia è lui: ha energia da vendere, non è mai stanco".

L'esperienza a Uomini e Donne

Flora Canto, infine, ha parlato della sua partecipazione a "Uomini e Donne", dove conobbe Francesco Pozzessere a cui è stata legata fino al 2009:

"È stata un'esperienza importantissima, perché mi ha forgiato il carattere. In quel contesto, sola contro tutti, vai al massacro e devi imparare a resistere. In quella trasmissione ho anche trovato l’amore: un “corteggiatore” è poi diventato il mio vero fidanzato per due anni".

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views