Floriana del Gf 12 parla male di Ilenia in vista delle nomination
Il Grande Fratello 12 si prepara a vedere sorgere la seconda puntata, Lo sanno bene i ragazzi della Casa che, in vista della diretta di domani sera, hanno deciso di discutere tra loro, analizzando quali sarebbero stati gli atteggiamenti che, di volta in volta, i loro coinquilini avrebbero modificato allo scopo di raggranellare quanti meno voti possibile.
Floriana Messina, che solo qualche giorno fa, ha visto concentrarsi su di lei le antipatie di buona parte dei ragazzi della Casa, ha scelto di passare al contrattacco e, col suo solito stile sempre pronto all’analisi introspettiva, ha voluto comunicare ai suoi amici il pensiero su Ilenia Pastorelli, la modella romana che, in brevissimo tempo, è già riuscita a guadagnarsi la sua antipatia.
I Ragazzi della casa si preparano alle prime nomination
Nonostante le buone intenzioni, i sorrisi e i tentativi di chiarirsi, la romana non è riuscita a incantare Floriana Messina che, consapevole della possibilità di poterla candidare all’esclusione all’interno della puntata di domani, ha deciso di sfruttare al meglio le sue carte e, in compagnia dell’amico Filippo Pongiluppi e dell’appassionata di burlesque Claudia Letizia, ha chiarito che cosa pensa della Pastorelli e del suo improvviso cambio d’atteggiamento, giudicato fin troppo repentino per essere sincero.
Ilenia, fin dal suo ingresso nella Casa, non ha dimostrato di voler stringere amicizia necessariamente con tutti e, anzi, si è trovata spesso a discutere con alcuni dei suoi coinquilini o, addirittura, a ignorarli del tutto, rifiutando un confronto che avrebbe potuto favorire la nascita di un rapporto in questo iniziale periodo di conoscenza. Secondo Floriana, però, da qualche giorno tutto è cambiato. La modella, sempre più frizzante, ha cominciato ad amalgamarsi meglio ai gruppi già presenti in Casa forse nel tentativo di conquistarsi quelle simpatie che, domani sera, potrebbero valerle la salvezza. La Messina, però, non si lascia incantare e dichiara che, laddove dovesse averne la possibilità, esprimerà il suo voto proprio contro di lei al fine di chiarire, senza alcun dubbio, che la falsità di cui la crede colpevole, non potrà certo portarla lontano.