64 CONDIVISIONI

Tutti contro Floriana: Adriana, Gaia e Leone sparlano di lei

Nessuno sopporta Floriana al Grande Fratello 12: Adriana sparla di lei con Leone e Gaia facendo la sua imitazione quando nella prima puntata Alessia le chiese cosa avrebbe di interessante per non essere eliminata.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
64 CONDIVISIONI
Tutti contro FLoriana

Non ha fatto una bella impressione Floriana Messina ai ragazzi della casa del Grande Fratello 12. Sembra proprio che la sua arroganza nella prima puntata, quando Alessia Marcuzzi spiegò a lei e Ilenia che una delle due doveva uscire dalla casa per la prima eliminazione e dovevano convincere gli altri ragazzi della casa a scegliere chi dovesse restare. Floriana si mostrò essere una ragazza molto "acculturata" al contrario di Ilenia che disse, facendosi apprezzare per la sincerità, di leggere solo Topolino.

Il problema è che si vedeva lontano un miglio che Floriana stesse architettando un bluff e che citasse i vari Foscolo, Schopenhauer e Alighieri, giusto per sentito dire. Alla fine, la prima eliminazione si è rivelata essere uno scherzo ma la brutta figura di Floriana nei confronti di tutti i ragazzi della casa era ormai stata fatta.

Adriana critica Floriana: lei è l'insopportabile del GF12

‘;

Adriana Peluso fa quindi il verso a Floriana e, insieme a Gaia, racconta al fiorentino Leone quello che è successo la sera della prima puntata del Gf 12. Tutti sono d'accordo sul fatto che Floriana sia una ragazza superficiale e, soprattutto, finta. Su questo è d'accordo anche Ilenia che ha subito gli attacchi della ragazza di Potenza proprio in diretta tv. E intanto ad Adriana tutto questo non va giù:

Io le avrei detto ma chi sei, ma chi ti conosce? Ilenia è stata anche troppo signorile. Le avrei detto: hai avuto i tuoi cinque minuti di celebrità e adesso stai zitta. E' una persona molto superficiale e finta.

Stanno così nascendo le prime discussioni nella casa del Grande Fratello 12 e, quasi tutte, sono incentrate sul personaggio di Floriana che, intanto, sta cercando di corteggiare Luca. Nella serata di ieri non vedeva l'ora che Claudia la finisse di spiegare il burlesque, per poter restare da sola con il palestrato esperto di biologia marina ed appassionato di squali bianchi. Floriana non vede l'ora di essere sbranata!

64 CONDIVISIONI
Gaia Bruschini e Leone Guicciardini sono i nominati del Gf 12
Gaia Bruschini e Leone Guicciardini sono i nominati del Gf 12
Gaia, Adriana e la sindrome lesbo del Grande Fratello
Gaia, Adriana e la sindrome lesbo del Grande Fratello
La furia di Gaia al Gf12, incontrollabile [VIDEO]
La furia di Gaia al Gf12, incontrollabile [VIDEO]
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni