Floriana e Filippo litigano, fine del flirt al Gf 12
Non ci sono ultimatum ne ammonizioni che tengono davanti alla vita sempre uguale che scorre nella casa del Grande Fratello 12. La storia che sapeva di costruito tra Floriana e Filippo è crollata con altrettanta prevedibilità dopo pochi giorni. La coppia scoppia in men che non si dica, complice il triangolo architettato ad arte con Ilenia, che non si smuove dalla sua posizione di disinteressata al riminese.
Fatto resta che Floriana coglie occasione per vomitare addosso a Pongiluppi tutto il suo astio proprio dopo una confidenza di Ilenia al concorrente conteso. La Pastorelli non fa mistero di non sopportare la sua rivale, ma allo stesso tempo si confida anche con Gaia e le altre dicendo di non tollerare più la corte serrata di Filippo.
L'atmosfera sembra più che mai intricata e in un momento di calma apparente Floriana esplode con accuse e offese verso Filippo. Il concorrente cade dalle nuvole, ignaro del motivo di tanta aggressività. Ma complice l'interesse per Ilenia e la voglia di svincolarsi dal flirt con Floriana, coglie l'occasione per ribattere con toni altrettanto accesi.
La lite tra Filippo e Floriana frena il flirt
Sembra proprio essere arrivata al capolinea la storia tra l'ex della Minetti e la prorompente Messina. Ma qualora volessimo abboccare all'amo dell'interesse sincero vanno ricordate le specificazioni di Filippo, che avvisava la compagna con tanto di mani avanti: "Non ho parlato d'amore."
Insomma tra i due sarà prevedibile un'alternarsi di fulmini e saette a fronte di qualche momento di dolcezza, giusto per tenere viva l'attenzione su uno dei pochi aneddoti di questo Gf 12. La lite degli ex piccioncini si aggiunge alla lista interminabile di scontri di questa edizione, che sembra non riuscire a regalare nient'altro.