72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ultimatum del Grande Fratello 12: “Moderate i toni, altrimenti…”

Un vero e proprio ultimatum del Grande Fratello 12 ai concorrenti della casa, accusati di essere eccessivamente riottosi e di stare mostrando, al pubblico a…
72 CONDIVISIONI
L'ultimatum del Grande Fratello 12

Un vero e proprio ultimatum del Grande Fratello 12 ai concorrenti della casa, accusati di essere eccessivamente riottosi e di stare mostrando, al pubblico a casa, un comportamento eccessivamente scorretto e inqualificabile. Arriva sotto forma di comunicato ufficiale e consegnato in confessionale a Luca Di Tolla, l'appassionato di squali.

A fare, dunque, da portavoce per la comunicazione ufficiale del Gf 12 è stato scelto proprio chi è nel pieno occhio del ciclone. Luca, infatti, non solo ha fatto parte del gruppetto insieme a Filippo e Mario, misteriosamente sciolto dopo l'eliminazione del bello del Gf 12, ma è stato anche accusato di presunta omosessualità da Alessia Marcuzzi, durante la terza puntata, dichiarazioni poi smentite da Valerio Pino che ha querelato il programma.

‘;

Il Grande Fratello 12 sta raccogliendo dei risultati altalenanti, a livello di audience. Dopo il flop della seconda puntata c'è stato il miglioramento della terza, nonostante sia stato comunque battuto dalla programmazione di Rai Uno (la fiction La Ragazza Americana con Vanessa Hessler).

Il Grande Fratello è un'esperienza unica che ognuno di voi deve vivere al massimo mettendosi in gioco ogni giorno. La convivenza nella Casa può mettere a dura prova i vostri nervi ma non bisogna mai dimenticare una cosa fondamentale: qualsiasi confronto, anche il più aspro non deve farvi ignorare le più elementari regole di convivenza civile e questo riguarda tutti, nessuno escluso. Negli ultimi tempi, e soprattutto oggi, all'interno della Casa la tensione è salita a livelli eccessivi, determinando comportamenti inaccettabili nei toni e nei modi. La violenza delle espressioni verbali e degli atteggiamenti che avete avuto sono inqualificabili e contrari allo spirito di questo gioco. Se le cose non dovessero cambiare, Grande Fratello prenderà in considerazione l'ipotesi di un severo provvedimento disciplinare.

Forse gli autori del reality show hanno deciso di far rigare dritto i concorrenti che, con ogni probabilità, stancano con le loro bizze eccessive. Potrebbe essere sicuramente un primo rimedio per tamponare le ferite da share degli ultimi tempi. Nella vita quotidiana della casa, invece, ci sono le solite energie negative. L'indiziato numero uno è sempre lui: Filippo Pongiluppi. Tutti sperano che possa venire nominato, prima o poi, ma fin quando i ragazzi da casa non lo faranno, non uscirà mai. E perchè i ragazzi, se si lamentano costantemente, non l'hanno nominato ancora? Qui tutto puzza di copione già scritto.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views