Floriana Messina: “Ho beccato il mio ex a casa di Nina Moric, l’ho sbattuto fuori”
Aveva detto di volersi ispirare a Belén Rodriguez per dare forma alla sua prima linea di abbigliamento, ed è stata proprio la più acerrima nemica della showgirl argentina a provocare, anche se indirettamente, la fine della sua storia d’amore con Diego Loasses, imprenditore napoletano che è stato suo compagno per diversi anni. Intervistata dal settimanale “Donna al top”, l’ex gieffina racconta l’episodio che l’ha spinta a mettere la parola fine a quello che lei stessa aveva dichiarato fosse il rapporto più importante della sua vita:
Colpa di Nina Moric se la mia storia è finita. Diego ha tradito la mia fiducia. Una sera ho guardato il suo cellulare e ho trovato foto scattate a casa di Nina Moric… l'ho sbattuto fuori casa subito. Il fatto che abbia fatto di tutto per farsi perdonare significa che si sente colpevole. Ho sofferto e soffro ancora, non cedo però ai fiori, ai regali, alle moine. La fiducia, una volta tradita, non si recupera più.
Secondo il racconto di Floriana, Diego avrebbe negato di averla mai tradita, ma l’ex protagonista del Grande Fratello non ha creduto alla sua versione dei fatti. Il suo ex avrebbe tentato ogni mossa a sua disposizione pur di farsi perdonare, cosa che secondo Floriana testimonierebbe la sua colpevolezza.
La Moric non è intervenuta a commentare il racconto in questione anche perché, com’è noto, è fidanzata da tempo con l’imprenditore napoletano Luigi Mario Favoloso. Tra l’altro, l’ex gieffina non è entrata nei dettagli di questa storia, ed è impossibile stabilire dal suo racconto se ci sia stato un vero e proprio tradimento o, più semplicemente, se Diego abbia solo trascorso del tempo a casa della showgirl croata, come un semplice amico. Se così fosse, basterebbe una serata innocente a giustificare la rabbia di Floriana? La Messina ha rivelato di averlo sbattuto fuori di casa all’istante. Che cosa c’era di così compromettente in quelle foto, tanto da spingerla ad avere una reazione così furiosa?