13 CONDIVISIONI

Floriana Messina: “Pess è inaffidabile, ci ha provato anche con me”

E’ una vera “sciupa – maschi” l’ex gieffina Floriana Messina che rivela di aver conosciuto molto da vicino l’ex tronista Alessandro Pess tanto da essersi fatta di lui e del suo trono a Uomini e Donne un’idea ben precisa e non proprio lusinghiera.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Floriana Messina Pess è inaffidabile

Di tronisti, Floriana Messina si è fatta una vera e propria cultura. Dopo il finto flirt con Francesco Monte, che lei stessa ha smentito, l'ex gieffina si concentra su un altro protagonista di Uomini e Donne, il rinunciatario Alessandro Pess. Il ragazzo, protagonista dell'abbandono più veloce che la storia del programma ricordi, si sarebbe seduto sulla tanto ambita poltrona rossa del programma solo per ottenere visibilità. A raccontarlo è proprio Floriana al settimanale Vip al quale ha fornito la sua versione sulla storia dell'ex di Nina Senicar alla corte di Maria De Filippi:

Alessandro ed io siamo usciti insieme, qualche tenerezza, ma io non ho ceduto. Poi ci siamo un po’ persi fino ad aprile 2011. L’ho rivisto una sera, a maggio di quell’anno a Campo dei Fiori, eravamo entrambi in compagnia di amici. Ci siamo allontanati per parlare un po’ in privato e anche in quell’occasione mi ha fatto capire di essere interessato a me. C’è stato anche un mezzo bacio. Poi la notte verso le 2.30 mi ha mandato un messaggio che diceva: “Bello rincontrarti… Ti avrei baciata per ore solo per averti accanto. Sei bella come il sole, fuori e dentro, non cambiare mai”. Quando l'ho visto a Uomini e Donne, mi sono molto stupita. Era lì per prendere tutti in giro, forse solo per avere un po’ di visibilità. Lui non è il tipo da storia seria, figuriamoci se il suo scopo era trovare l’anima gemella in trasmissione. È uno sciupa femmine e gli piace essere circondato da tante donne. È inaffidabile, non può dare sicurezza a una compagna e non ha la testa per costruire una relazione seria. Io l’ho capito subito ed è proprio per questo che ho lasciato perdere. Se penso a un uomo al mio fianco io lo voglio solo per me e deve sapermi dare tutte le attenzioni di cui ho bisogno. Lui era molto distante da questo modello e l'ha pienamente dimostrato, facendomi la guerra solo perché non ha potuto aggiungere la tacca col mio nome sulla testiera del suo letto.

Una bocciatura totale dunque, o almeno questo è quanto Floriana lascia intendere. Atro che fidanzata sconosciuta: Pess sarebbe stato solo alla ricerca di visibilità. Parola dell'ex gieffina.

13 CONDIVISIONI
Floriana Messina:
Floriana Messina: "Rudolf ci ha provato con me mentre stava con Ilenia"
Floriana Messina:
Floriana Messina: "La Flo del GF non esiste più, ora sono una donna vera"
Floriana Messina del Grande Fratello super hot
Floriana Messina del Grande Fratello super hot
47.095 di SimonaSaviano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni