video suggerito
video suggerito

Floriana Secondi del Gf3 abbandonata di nuovo dal padre

Floriana Secondi racconta di essere stata abbandonata per la seconda volta dal padre che è fuggito in Brasile insieme alla sua attuale moglie. Si rinnova il dolore per la vincitrice del Grande Fratello 3.
A cura di alessia mancini
15 CONDIVISIONI
Floriana in televisione

Molti sperano di poter varcare la porta rossa in occasione della dodicesima edizione del Grande Fratello con la non tanto segreta speranza di riuscire a raggiungere presto popolarità e successo. Mentre gli aspiranti concorrenti del reality targato Endemol incrociano le dita immaginando di essere baciati dalla dea bendata, i vecchi inquilini non se la passano molto bene. Dopo le lamentele di Margherita Zanatta senza soldi per andare in vacanza, tocca a Floriana Secondi raccontare il suo dramma. La vincitrice del Gf3 rompe il silenzio e, dopo aver commosso con la sua storia l'Italia intera, rinnova la sua personale sconfitta raccontando i retroscena della sua vita privata lontano dall'occhio indiscreto delle telecamere.

IL DRAMMA DI FLORIANA SECONDI: Floriana non ha avuto un'infanzia facile. Abbandonata dalla famiglia in tenera età, ha provato a riscattarsi partecipando al Grande Fratello. Nonostante la vittoria e la popolarità, la Secondi si è rimboccata le maniche per ricucire un rapporto con suo padre. Tutto inutile. Le ultime indiscrezioni sull'argomento diffuse dalla stessa vincitrice spengono qualsiasi fiammella di speranza: "E' scappato in Brasile". Poche ma semplici parole, tanto basta per catapultare di nuovo nell'incubo Floriana. Ancora una volta però Floriana non molla la presa e si aggrappa tenacemente alla vita, anche se la fuga del padre ha di nuovo riaperto una cicatrice che sembrava essersi rimarginata: "Un fulmine si è abbattuto di nuovo sulla mia vita, mio padre, da un giorno all'altro, mi ha abbandonato di nuovo trasferendosi in Brasile con la sua ultima moglie senza dirmi nulla".

Floriana

Quello che sta vivendo la vincitrice della terza edizione del reality targato Endemol è un dolore immenso diverso dagli sfoghi che hanno diffuso gli altri inquilini. La stessa Angelica Livraghi si era lamentata per essere stata esclusa dalla crociera del Grande Fratello. La Secondi, invece, si ritrova di nuovo sola sebbene possa contare sull'affetto della sorella: "Temo che l'impegno verso mio padre non sia servito. Mi è rimasta solo mia sorella Eleonora e mia nonna, che purtroppo sta male. Ora che mio padre è andato via di nuovo sento forte il peso di questa sua improvvisa lontananza".

L'ASSENZA DEI GENITORI NELLA VITA DELLA SECONDI: E mentre il padre fugge in Brasile insieme alla sua nuova moglie, i sostenitori di Floriana si domandano invece che fine abbia fatto sua madre. Sull'argomento la Secondi non lesina indiscrezioni e rivela al settimanale di gossip Vero: "E' ancora viva ma è come se non esistesse, ha speso parole negative quando ero in tv, ora cerco di non abbattermi e concentrarmi sul lavoro". Una vera guerriera capace di non darsi per vinta nonostante il dolore di un secondo abbandono.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views