726 CONDIVISIONI

Margherita Zanatta del Gf11 non ha i soldi per andare in vacanza

Margherita Zanatta lamenta di essere al verde e di non aver soldi per permettersi una vacanza. A quanto pare il Grande Fratello regala visibilità e popolarità ma, se non vinci il reality, non esiste alcun tornaconto di natura economica.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
726 CONDIVISIONI
margherita-dj

Arrivare alla finale del Grande Fratello sbaragliando, di fatto, la concorrenza non significa raggiungere le vette del successo. Si guadagna certamente in popolarità e visibilità ma gli introiti economici non soddisfano per nulla le aspettative. Almeno questa è quello che dichiara Margherita Zanatta ai microfoni della trasmissione Bikini. Dopo aver indagato sull'estate 2011 della casta di Montecitorio, il programma dedicato al gossip estivo punta i riflettori sui concorrenti che hanno portato al successo l'undicesima edizione del reality targato Endemol. Ed è l'ex speaker radiofonica a sorprendere tutti, sostenitori compresi.

MARGHERITA SENZA SOLDI: La Zanatta interrogata sull'argomento "soldi" non si lascia cogliere in fallo e palesa tutta la sua sofferenza: "Non avrei neanche i soldi per andare in vacanza. Non so gli altri cosa facciano. Tutti mi dicono di farmi il cellulare nuovo, ma sto aspettando per comprarmi l'iPhone". Tutto chiaro? Margherita al Gf11 ha trovato solo un principe azzurro. Stiamo ovviamente parlando di Andrea Cocco, meglio non aprire la parentesi dedicata a Nando Colelli. La fortuna putroppo non le ha ancora sorriso, perchè varcare la porta rossa da finalista non ha contribuito a lanciarla nel mondo del lavoro.

il confessionale con Margherita

LA CROCIERA DEL GRANDE FRATELLO: Gli appassionati del reality condotto da Alessia Marcuzzi però avrebbero qualcosa da ridire. Ferdinando Giordano, Jimmy Barba, Guendalina Tavassi, Andrea Cocco e Margherita Zanatta hanno infatti avuto modo di godersi la crociera del Grande Fratello. Quindi, diciamoci la verità, l'ex speaker radiofonica non ha niente di cui lamentarsi visto che ha trascorso sette giorni all'insegna del relax e del solo, mentre gli autori erano alla ricerca dei nuovi volti noti per la trasmissione  più spiata d'Italia. Ma Margherita non desiste e insiste: "Non sto lavorando. Ho fatto una serata, un centro commerciale, adesso ne faccio un'altra punto."

Insomma sembra proprio che il periodo d'oro dell'ex gieffina non sia ancora iniziato. Infatti le sue parole non lasciano spazio ad alcun tipo di dubbio: "Allora lasciatemi andare e fatemi fare il lavoro che facevo prima perchè io in qualche modo devo portare i soldi a casa". E' proprio vero allora. Questa sarà un'estate nera per la partenze italiane e i Vip non fanno eccezione. Meno male che al fianco dell'ex speaker radiofonica c'è Andrea Cocco. Il vincitore del Gf11 sa cosa significa trionfare ad un reality e ai futuri concorrenti consiglia: "Bisogna crearsi delle alternative".

726 CONDIVISIONI
Margherita Zanatta dopo il Gf11: ora con Andrea sarà tutto più bello
Margherita Zanatta dopo il Gf11: ora con Andrea sarà tutto più bello
Margherita Zanatta sei un'attrice: aereo degli ex fan al Gf11, il video
Margherita Zanatta sei un'attrice: aereo degli ex fan al Gf11, il video
Gf11: Margherita Zanatta hot, mostra il lato b nel video della finale
Gf11: Margherita Zanatta hot, mostra il lato b nel video della finale
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views