video suggerito
video suggerito

Folle serata per Belén, si sdraia a terra in discoteca e Jeremias la prende in giro: “Tutto bene?”

Una serata in una discoteca di Ibiza per festeggiare il compleanno del compagno Andrea Iannone. Una serata divertente in cui la showgirl sembra finire per alzare un po’ troppo il gomito e sdraiarsi a terra nel bel mezzo del locale. Il fratello Jeremias la filma e le chiede se vada tutto bene, lei risponde con un cenno di assenso.
A cura di Andrea Parrella
7 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Deve essere stata una serata molto divertente quella del compleanno di Andrea Iannone, festeggiato a Ibiza con la sua famiglia acquisita, ovvero quella dei Rodriguez, riferita alla sua compagna Belén. Manco a dirlo, la protagonista della serata finisce per essere lei, con un video che in queste ore sta circolando in rete, pubblicato dal fratello Jeremias Rodriguez. Si vede la showgirl stesa a terra, in discoteca, e lui che le chiede se vada tutto bene. La Rodriguez si limita quindi a rispondere con un cenno breve, un pollice in su per fare capire che sia tutto a posto.

La risata di Jeremias Rodriguez fa capire lo sfondo goliardico della situazione e lascia immaginare che Belén abbia bevuto un po' troppo. Difficile pensare, infatti, che a farla stramazzare al suolo sia stata la semplice stanchezza, essendo insolito il fatto che qualcuno si stenda a terra in discoteca. Il video deve essere certamente il risultato di una festa bella, in cui tutti i partecipanti hanno avuto la loro dose di divertimento, al netto delle probabili polemiche che nelle prossime ore sarà capace di generare questo video.

Contemporaneamente, stando alle voci che circolano in queste ore, nella stessa discoteca di Ibiza c'erano anche Stefano De Martino, ex marito della Rodriguez, e la compagna Gilda Ambrosio. Come sottolineavamo pochi giorni fa, la coppia che per anni ha imperversato sui settimanali di gossip, si è ricomposta quest'estate sull'isola delle Baleari. Sia Belén Rodriguez che Stefano De Martino si trovano infatti a Ibiza, anche se in case separate, così da poter stare vicini al figlio Santiago. Non è un mistero, infatti, che dopo il fisiologico dissenso che segue ad una separazione, i due abbiano ritrovato una certa tranquillità reciproca, ricostruendo un rapporto nonostante la complicata fine della loro relazione.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views