video suggerito
video suggerito

Foto hot del calendario 2011 dei Mitici anni 80: vip in topless

Finalmente il calendario 2011 dei Mitici anni 80 è in tutte le edicole per la gioia dei sostenitori della bellezza.
A cura di alessia mancini
48 CONDIVISIONI
francesca hot in topless

Per i nostalgici dei calendari si prospetta un raggio di sole in questa già soleggiatissima estate 2010. Il programma televisivo cult “Mitici 80” ha deciso di pubblicare un calendario 2011 per celebrare i personaggi femminili che hanno fatto la storia della tv di quegli anni: Samantha Fox, Nadia Cassini, Tinì Cansino, Kim Basinger, Farrah Fawcett, Lory Del Santo, Carmen Russo, Catherine Bach, Ornella Muti, Edwige Fenech, Laura Antonelli e Barbara Bouchet.

Ad interpretarle ci saranno quattro tra le star nostrane più chiacchierate del momento. Mentre Marika Fruscio in topless anticipa il calendario 2011, giocando d'anticipo e posando per la rivista “For Man”, vedremo in questo calendario Florina Marincea da La pupa e il secchione, e persino Francesca Cipriani regina delle pupe, a nudo.

E potremo riammirare splendide forme femminili già note con le foto hot di Sarah Nile. Insomma, un bel poker di bellezze nostrane ha già fatto intuire la portata dell'evento mediante la diffusione delle foto di backstage, l'ha annunciato tramite una serata di gala apposita, e ora si prepara a calcare le passerelle di tutte le edicole italiane.

Noi qui vi forniamo un'anticipazione fotografica nella nostra gallery, ma possiamo dire sin d'ora che non ci sarà bisogno di aguzzare la vista. Le forme indiscusse delle “fantastiche quattro” non hanno nulla da invidiare alle illustri colleghe di trent'anni fa, e di conseguenza il tutto salta molto all'occhio, grazie ai costumi appositamente aperti nei punti più caldi.

Non vi resta che constatare di persona, e seguire il nostro consiglio: accendete i ventilatori.

Foto: Tgcom

Alessia Mancini

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views