12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Florina Marincea da La pupa e il secchione al calendario 2011, le foto hot

Florina Marincea ha posato per “Mitici ’80”.
A cura di Simona
12 CONDIVISIONI
florina-marincea-nuda

Florina Marincea è stata una delle pupe più hot de La Pupa e il Secchione 2010. Meglio conosciuta come Flo, la pupa ha fatto letteralmente impazzire il suo secchione, De Camillis, provocandolo e stuzzicandolo notte e giorno (ma soprattutto di notte).

Grande antagonista di Elena Morali, Flo ed Elena sono venute quasi alle mani per De Camillis, e come se non fosse abbastanza la bella Flo si è anche picchiata con Pasqualina per un phon ed ha preso a schiaffi anche il suo secchione quando questi, per scherzare, l'ha colpita sul naso con una scatola di cerotti. Una tipa decisamente combattiva…

Una volta uscita dal reality, Flo ha accusato La Pupa e il Secchione di averla eliminata con l'inganno ("E’ stata un’ingiustizia. Quello che mi ha dato più fastidio, poi, è che io sono stata messa appositamente contro Garagozzo, che già di per sé era un personaggio piuttosto popolare. Insomma, mi hanno fatto fuori, per dirla chiara"). Ma se ne è fatta una ragione e come tutte le Pupe che si rispettino, ha subito posato per un calendario.

Si tratta di "Mitici '80", il calendario edito da R.T.I. nelle edicole dal 16 luglio le cui protagoniste sono la nostra Flo, la vincitrice del reality Francesca Cipriani, la sexy coniglietta Sarah Nile e Lisandra Rodriguez. Le ragazze interpretano negli scatti 12 icone sexy degli anni '80: Samatha Fox, Nadia Cassini, Tinì Cansino, Kim Basinger, Farrah Fawcett, Lory Del Santo, Carmen Russo, Catherine Bach, Ornella Muti, Edwige Fenech, Laura Antonelli e Barbara Bouchet.

TgCom ha pubblicato le foto del backstage in cui Flo compare più sexy che mai e si spoglia davanti al fotografo Luca Cattoretti mostrando il seno florido e le forme morbide e burrose di un corpo in splendida forma.

Simona Redana

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views