Sembra essere definitivamente tornato il sereno tra Elena Morali e Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, almeno stando a un post che la concorrente dell'Isola dei Famosi 2018 ha pubblicato poche ore fa. La loro crisi iniziò proprio dopo l'Isola, anche a causa di un breve avvicinamento tra lei e il naufrago Marco Ferri. La Morali e Scintilla, però, non si sono mai veramente lasciati e ora, nella foto in questione, appaiono teneramente abbracciati. La didascalia di lei lascia intendere una riconciliazione, confermata dai numerosi commenti di lei che ringrazia i fan per le congratulazioni:

Non c’è una vera spiegazione
Non c’è in fondo una ragione
Non c’è nemmeno una definizione
C’è solo un GRAZIE
Sempre
Immensamente
Unicamente
Grazie

Un amore lungo 4 anni, poi la crisi per Marco Ferri

È un amore nato 4 anni fa a Colorado, quello tra il comico e la bionda showgirl. Oltre un anno fa Fubelli chiese alla Morali di sposarlo in diretta televisiva. Dopo il ritorno di Elena dall'Honduras, però, tra i due è iniziata una crisi che li ha portati a separarsi. La breve attrazione nei confronti di Ferri è stata solo una delle cause scatenanti: la ex Pupa ha ammesso le effusioni con Marco, spiegando però di non aver mai davvero commesso un tradimento. Il suo è stato soprattutto un momento di confusione sui suoi reali sentimenti per Fubelli, sui quali ora sembra aver fatto davvero chiarezza.

La vacanza scaccia crisi

Il riavvicinamento tra la Morali e Scintilla è iniziato già a giugno, con una vacanza insieme a Formentera: "Io e Scinti al momento non siamo fidanzati ma sicuramente ci stiamo lavorando", ha chiarito lei, "Le cose non cambiano da un secondo all'altro nella vita vera, però ci stiamo godendo del tempo insieme per ricominciare a conoscerci”. Ora, l'opzione matrimonio è tornata a essere valida?

A post shared by Elena Morali (@elenamoralireal) on