Qualche giorno fa, Karina Cascella ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio dal fidanzato Max Colombo, l'uomo cui si è legata un anno fa dopo una lunghissima amicizia. Il video dell'annuncio, con tanto di prezioso anello con diamante in bella mostra, ha fatto il giro del web, ma ecco che i festeggiamenti rischiano di essere rovinati da una querelle via social con l'ex di lui, Francesca Brambilla, la modella e Bona Sorte in "Avanti un altro". Andiamo con ordine.

Francesca Brambilla contro Karina e Max Colombo

Tutto è iniziato con Karina che ha mostrato l'anello su Instagram Stories sciogliendosi in lacrime e spiegando: "Il mio uomo non aveva mai regalato a nessun’altra donna un anello e non aveva mai detto certe parole a nessuno". Una dichiarazione che però viene messa in dubbio dalla Brambilla, che su IG Stories ha mostrato un gioiello del tutto simile, con tanto di eloquente didascalia: "Che fantasia gli uomini quando regalano gli anelli!". Max Colombo, dunque avrebbe fatto lo stesso dono anche a lei in passato? È quanto emerge dai suoi successivi commenti al post, in cui rispondendo alle domande di una fan precisa: "Come vedo l'anello della Cascella? Identico al mio! L'ha fatto con tutte". Aggiunge poi, mettendo addirittura in dubbio il loro amore:

Quando due persone di una certa età non sanno più dove cercare, si accontentano semplicemente mettendosi con qualcuno che conoscono da 20 anni. Io penso che l’amore vero scatta subito.. non dopo che conosci una persona da 20 anni. Quello è un mettersi insieme per solitudine reciproca e interessi. Se ci fosse stato dell’amore vero il tutto sarebbe scattato molto prima, non ora.

La replica di Karina Cascella e Max Colombo

La provocazione della Brambilla è giunta evidentemente alle orecchie della Cascella, che non le ha mandate a dire e, tra i commenti di una foto in cui la vediamo mano nella mano con Max e la figlia di lei Ginevra, liquida così la questione: "È una povera pazza, ragazzi. Se Max non ha mai regalato un anello in vita sua e per lui è una cosa importantissima, ma perché dobbiamo subire le bugie di questa qui? È la verità e difendiamo la nostra verità per una cosa così importante". Mentre Francesca minaccia di andare per avvocati, di fronte ai tantissimi commenti dei follower, schierati da ambo le parti, alla fine per chiudere la questione è intervenuto direttamente lo stesso Max:

Parlo io direttamente per eliminare ogni dubbio visto che leggo commenti dove mi danno del falso. Non ho mai regalato nessun anello alla ragazza che ha pubblicato quella storia, né a nessun altra. Spero che le vostre diatribe finiscano qui con queste mie parole.

La rivalità Cascella-Brambilla, di certo, non finisce qui.

A post shared by Frαncescα Brαmbillα (@francescabrambilla) on

A post shared by Kari🌸 (@karinacascella) on