È arrivata la proposta di matrimonio per Karina Cascella, corredata di prezioso anello di fidanzamento. Lo ha annunciato lei in una serie di video su Instagram Stories, con brillocco in bella mostra. Il futuro marito è Max Colombo, legato all'opinionista televisiva già da un anno. “Non c’è ancora una data, è una promessa”, spiega la Cascella, tra le lacrime. In attesa di conoscere il quando, il fatidico sì è già assicurato.

Karina Cascella racconta la proposta

"La cosa pazzesca è che io auguro a tutte le donne una favola così, e che vi succeda come è successo a me", racconta la Cascella, "Il mio uomo non aveva mai regalato a nessun’altra donna un anello e non aveva mai detto certe parole a nessuno. Nella vita ognuno ha il suo passato. Però quando certe cose le fai una volta sola hanno un altro valore. È una di quelle promesse che si fanno una sola volta, che sogni da bambina, che una sera d'estate arriva. La nostra è una bellissima promessa d'amore, non penso ci sia niente di più bello. Voglio augurare lo stesso amore a tutte le donne".

La storia d'amore con Max Colombo

"Voglio dire: “Sì, lo voglio“. Quindi Max datti una mossa", spiegava la Cascella la scorsa primavera, rivelando per la prima volta la sua relazione con Max Colombo. Lui è molto discreto e la coppia non si mostra mai sui social. Amici da anni, hanno scoperto di provare qualcosa l'uno per l'altra nell'estate 2017. Da allora, non si sono più lasciati. Max ha un bellissimo legame con Ginevra, figlia di Karina.

Lui è l'amico di Salvatore Angelucci

Ex di Francesca Brambilla, Max è – curiosamente – uno degli amici più cari di Salvatore Angelucci, in passato compagno storico della Cascella e papà di Ginevra. La loro storia testimonia ulteriormente come Salvatore e Karina oggi siano legati da ottimi rapporti.