3 Ottobre 2015
15:24

Francesca Chillemi, incinta di Stefano Rosso, rivela: “La scintilla non è scoccata subito”

L’ex Miss Italia Francesca Chillemi è in attesa del suo primo figlio dal compagno Stefano Rosso. Al quarto mese di gravidanza, rivela che l’amore con il fidanzato non sarebbe scoccato subito.
A cura di Stefania Rocco

Non sarebbe scoccato subito l’amore tra l’ex Miss Italia Francesca Chillemi e Stefano Rosso, figlio del patron della Diesel, Sergio Rosso (che sta per diventare a sua volta papà per la settima volta). Oggi diventata un’attrice, la reginetta di bellezza ammette di aver atteso a lungo prima di innamorarsi dell’uomo che l’avrebbe resa madre. Tra loro, all’inizio, ci sarebbe stata solo una forte amicizia:

Ci conoscevamo da tempo perché avevamo amici in comune ma la scintilla non è scoccata subito. Il nostro è un rapporto che si è costruito nel tempo, scoprendo che avevamo molto in comune, i valori e il desiderio di una famiglia. All’inizio abbiamo voluto proteggere il nostro rapporto. Questo figlio l’abbiamo cercato, non vedevo l’ora di diventare madre.

Francesca ha tenuto segreto per diversi mesi il suo rapporto con Stefano. Sempre riservata per quello che riguarda la sua vita privata, la Chillemi è uscita allo scoperto solo da poco tempo e proprio in occasione dell’annuncio della gravidanza. Già prima, però, diversi settimanali li avevano fotografati insieme. Pochi sono i fidanzati noti che all’ex Miss Italia sono stati attribuiti. L’unico fu Francesco Facchinetti, con il quale Francesca visse una romantica quanto breve love story.

Francesca Chillemi difende Miss Italia Alice Sabatini: “L’emozione gioca brutti scherzi”

L’attrice ed ex Miss Italia Francesca difende la reginetta di bellezza in carica Alice Sabatini. La gaffe sulla Seconda guerra mondiale le è valsa una marea di critiche, giudizi che hanno fatto male alla studentessa e giocatrice di basket, diventata improvvisamente un bersaglio della stampa. A sua difesa interviene proprio la Chillemi e lo fa a ragion veduta, visto che lei stessa rius

Miss Italia Alice Sabatini
Miss Italia Alice Sabatini

cì a conquistare il titolo della più bella d’Italia: “Prima di giudicare bisognerebbe ricordarsi che in quel momento, quando si rimane in tre non si riesce più a pensare. L’emozione gioca brutti scherzi. Di quell’istante io non ricordo nulla, ero in totale confusione”.

Francesca Chillemi è incinta, l'attrice aspetta un figlio da Stefano Rosso
Francesca Chillemi è incinta, l'attrice aspetta un figlio da Stefano Rosso
Francesca Fioretti del Gf è incinta di Davide Astori, è l'ex gieffina a confermarlo
Francesca Fioretti del Gf è incinta di Davide Astori, è l'ex gieffina a confermarlo
Francesco Testi: "Ho subito pregiudizi per aver partecipato al Grande Fratello"
Francesco Testi: "Ho subito pregiudizi per aver partecipato al Grande Fratello"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni