22 Febbraio 2016
23:55

Francesca Chillemi mamma, è nata la piccola Rania

L’ex Miss Italia e attrice è diventata mamma per la prima volta. A dare l’annuncio su Facebook Renzo Rosso, padre di Stefano, il compagno della Chillemi, noto imprenditore italiano e patron di Diesel.
A cura di Par. And.

Per Francesca Chillemi è arrivata la prima gioia da mamma: in serata  è nata Rania, la primogenita della ex Miss Italia e del compagno Stefano Rosso, figlio di Renzo già patron di Diesel. A dare la notizia del parto è stato proprio Renzo Rosso sul suo profilo Facebook, dove ha una seguitissima pagina fan. Le sue parole sono molto sentite e d'affetto da parte del nonno, uno dei più noti imprenditori italiani. L'attrice aveva annunciato la sua gravidanza diversi mesi fa, raccontando anche del suo rapporto con Stefano Rosso, che non aveva previsto un colpo di fulmine sin da subito:

Ci conoscevamo da tempo perché avevamo amici in comune ma la scintilla non è scoccata subito. Il nostro è un rapporto che si è costruito nel tempo, scoprendo che avevamo molto in comune, i valori e il desiderio di una famiglia. All’inizio abbiamo voluto proteggere il nostro rapporto. Questo figlio l’abbiamo cercato, non vedevo l’ora di diventare madre.

Benvenuta nella nostra vita Rania 🌺@stefano.rosso.brave

A post shared by Francesca Chillemi (@francescachillemi___) on

Francesco Chillemi, ex Miss Italia, oggi è diventata un'attrice di calibro nazionale e, dopo diversi ruoli in molte fiction italiane in casa Rai, negli ultimi mesi è stata anche protagonista di uno dei sei film della nuova stagione dell'Ispettore Coliandro, al fianco di Giampaolo Morelli, una serie tv che sta riscuotendo grande successo di pubblico ogni venerdì sera. L'ex Miss Italia aveva espresso più volte in passato il desiderio di diventare mamma, anche in dichiarazioni pubbliche: "Vorrei avere la fortuna di essere mamma, quanti figli lo sa soltanto Dio. Mamma è quello che ho sempre voluto essere. Ma per diventarlo devono esserci le giuste condizioni. E io so aspettare". Francesca Chillemi e Stefano Rosso stanno insieme dallo scorso anno, dopo che lei era reduce dalla chiusura della storia con un imprenditore americano. Il giovane erede della casa dei jeans tutti italiani, Stefano Rosso, ha 36 anni mentre la compagna ne ha 30.

Francesca Chillemi: "Non sposerò Stefano Rosso, sognavo una figlia non il matrimonio"
Francesca Chillemi: "Non sposerò Stefano Rosso, sognavo una figlia non il matrimonio"
La nuova vita di Teresanna Pugliese, da ex tronista a mamma del piccolo Francesco
La nuova vita di Teresanna Pugliese, da ex tronista a mamma del piccolo Francesco
Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol di nuovo genitori: è nata Lavinia
Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol di nuovo genitori: è nata Lavinia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni