24 Marzo 2016
19:18

Francesca Chillemi: “Non sposerò Stefano Rosso, sognavo una figlia non il matrimonio”

Francesca Chillemi reputa il matrimonio come qualcosa di ormai “superato in tutto il mondo”. Il suo sogno era quello di costruire una famiglia, non di convolare a nozze. Per il momento, dunque, non ha intenzione di sposare il suo compagno. Presto si trasferirà a Roma per le riprese della nuova stagione della serie “Che Dio ci aiuti”. Porterà sul set anche la figlia Rania.
A cura di D.S.

Il 22 febbraio, Francesca Chillemi è diventata mamma. Dalla relazione con Stefano Rosso è nata la piccola Rania. Intervistata dal settimanale Grazia, l'attrice ha spiegato di non pensare affatto al matrimonio con il suo compagno:

"Penso che il matrimonio sia ormai superato in quasi tutto il mondo, quello che conta sono i principi: se non avessimo in comune quelli, non avremmo fatto una figlia. Il mio sogno romantico era quello di avere una famiglia, non una bella festa di nozze".

La Chillemi ha conosciuto Rosso sei anni fa: "Me l’ha presentato una mia amica di Bassano, sei anni fa. Abbiamo avuto un flirt, una cosa breve, ma ci siamo sempre tenuti in contatto. Ci sentivamo, ogni tanto ci vedevamo, nessuno dei due aveva ancora la maturità necessaria per mettere in piedi un rapporto con un progetto di famiglia. […] In realtà, abbiamo sempre provato qualcosa l’uno per l’altra. Forse più io di lui. Ogni volta che lo rivedevo perdevo un po’ la testa però c’era sempre un motivo che ci allontanava, ma mai in modo definitivo".

"Porterò Rania sul set di ‘Che Dio ci aiuti'"

Per il momento, l'ex Miss Italia si è trasferita a Bassano Del Grappa. Presto, però, tornerà a Roma per girare una nuova stagione di "Che Dio ci aiuti". Ha intenzione di portare la figlia sul set:

"Tra meno di un mese tornerò a Roma e per sei mesi sarò sul set di Che Dio ci aiuti (la fiction di Rai Uno, ndr). In questa quarta stagione il mio personaggio, Azzurra, vivrà una svolta, ma non posso anticipare niente. […] Porterò Rania con me e farò delle pause durante le riprese per le poppate…. Adesso è piccolissima, ma quando smetterò di allattarla, Rania potrà stare qualche giorno da sola con il suo papà. Non sono una madre accentratrice".

Francesca Chillemi mamma, è nata la piccola Rania
Francesca Chillemi mamma, è nata la piccola Rania
La proposta di matrimonio di Nicola Panico a Francesca Parenti: "Non potevo non chiedertelo"
La proposta di matrimonio di Nicola Panico a Francesca Parenti: "Non potevo non chiedertelo"
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: "Vogliamo un altro figlio, poi ci sposeremo"
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: "Vogliamo un altro figlio, poi ci sposeremo"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni