video suggerito
video suggerito

Francesca Cioffi del Gf ha sposato Enzo (FOTO)

Francesca Cioffi ha sposato Enzo a Napoli, tantissimi fan hanno assistito alla funzione religiosa e tra gli ospiti c’erano anche Mia Cellini, truccatrice ufficiale della sposa, e Michele Simoncini.
A cura di G.D.
47 CONDIVISIONI
Immagine

Fiori d'arancio per Francesca Cioffi, una delle concorrenti più spumeggianti del Grande Fratello 13. La vulcanica napoletana è convolata a nozze con il suo storico fidanzato, Enzo, con i preparativi in corso proprio al momento dell'ingresso di Francesca nella casa. Durante le settimane del Grande Fratello, non ci sono state brutte sorprese per Enzo, anzi la coppia ne è uscita addirittura più forte, e così ad un mese dalla chiusura del reality, il matrimonio si è potuto celebrare senza intoppi. Un matrimonio social, raccontato attraverso i profili ufficiali della stessa Francesca Cioffi e di Mia Cellini, la concorrente diventata amica che nella vita reale svolge la professione di youtuber e make-up artist, ed è stata proprio lei la truccatrice ufficiale del matrimonio ed il video è stato pubblicato su Youtube.

Tantissimi fan hanno aspettato l'arrivo della macchina all'esterno della chiesa e tra gli invitati "famosi", oltre a Mia Cellini, c'è anche Michele Simoncini, anche lui nella casa con Francesca. Non c'era traccia di Mirco Petrilli o di Valentina, né dei fratelli Papillon e di Veronica, Greta, Samba, Angela e, ovviamente, mancava soprattutto Modestina. La siciliana e la napoletana si sono beccate sin dai primi giorni, a causa di divergenze caratteriali evidenti: la prima troppo calma, la seconda spontanea e caciarona.

Quando Francesca Cioffi litigò per Alessandro Pess a "Uomini e Donne"

Durante la partecipazione di Francesca Cioffi al Grande Fratello, spuntarono fuori le sue presenze a "Uomini e Donne" come corteggiatrice di Alessandro Pess. In quella puntata, la corteggiatrice dichiarò di essere stata lasciata ad un passo dalle nozze, ma il tronista Alessandro Pess non riuscì a trattenere le parole, etichettando da subito Francesca come una persona falsa e che non era andata in trasmissione di certo per trovare il vero amore. Francesca Cioffi, però, dichiarò di essere lì per Eugenio Colombo e non per Alessandro Pess. Successivamente, dopo la partecipazione al Grande Fratello, Francesca Cioffi asserì di aver partecipato a quel programma, quando lei ed Enzo si erano lasciati per un breve periodo.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views