100 CONDIVISIONI

Francesca Cipriani attacca Charlotte Caniggia: “Hai la ricrescita, fatti il colore”

Francesca Cipriani spera ancora di approdare sull’Isola dei Famosi. Al grido di “sono io la naufraga perfetta” ha attaccato Charlotte Caniggia invitandola a coprire la ricrescita.
A cura di D.S.
100 CONDIVISIONI
Immagine

Francesca Cipriani ha sperato fino all'ultimo di poter rientrare nel cast dell'Isola dei famosi. Il suo sogno però, almeno per quest'anno, si è infranto. La biondissima e formosa showgirl non farà parte del cast. Nel programma condotto da Alessia Marcuzzi, però, non mancherà una donna che ha delle caratteristiche molto simili a quelle della Cipriani. Stiamo parlando di Charlotte Caniggia. Quando "Tv, Sorrisi e Canzoni" ha reso noti i nomi dei naufraghi della nuova edizione dell'Isola dei Famosi, sono stati in tanti a sostenere che Francesca Cipriani avrebbe dovuto prendere il posto della figlia del calciatore.

La delusione di Francesca è risultata evidente anche nel tweet inviato a Rocco Siffredi. La showgirl ha cinguettato:

"Purtroppo non sarò io la bionda che ti accompagnerà… Ci saremmo divertiti.. Buona Isola dei Famosi!"

In queste ore, però, i toni dell'ex Pupa si sono fatti più aspri. Francesca Cipriani, infatti, ha pubblicato su Twitter la foto che ritrae la Caniggia e ha sottolineato il fatto che avrebbe dovuto coprire la ricrescita. Il suo tweet al vetriolo recita:

"Che poi, io mi sarei fatta almeno il colore prima di partire! #isola #CharlotteCaniggia #riscrescitaneabbiamo?"

Francesca Cipriani abbandonata su un'isola a Scherzi a Parte

Nella puntata di "Scherzi a parte" andata in onda lunedì, Francesca Cipriani in effetti è finita su un isola, ma non su quella giusta. La showgirl infatti è stata vittima di uno scherzo e si è ritrovata ad essere abbandonata su uno scoglio al largo dell'isola d'Elba. Ma Francesca Cipriani ne è certa:

"Su uno scoglio o su un'isola, sono io la naufraga perfetta".

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views