1 CONDIVISIONI

Francesco Sole torna dopo l’incendio, ma non dice nulla sulle cause

Francesco Sole dopo l’incendio accidentale che ha colpito la sua automobile torna in un video, senza montaggio ma con tante frasi ad effetto. E senza fare quasi mai riferimento ai fatti.
1 CONDIVISIONI
Immagine

"Ciao mi chiamo Gabriele ed ho scelto il sole". In un video di 9 minuti, Francesco Sole (all'anagrafe Gabriele Dotti) cerca di parlare a modo suo dopo l'incendio alla sua auto in viale delle Rimembranze per cause accidentali. Il video è il seguente.

Cosa è successo davvero alla macchina di Francesco Sole?. Le ricostruzioni fornite dall'Ansa parlano di fiamme partite dal vano motore dell'automobile di Francesco Biondini, calciatore del Sassuolo, che sono divampate fino alle vetture vicine, tra cui la Bmw di Francesco Sole. La webstar ha però postato l'immagine sulla sua pagina Facebook da oltre 1 milione di fan e, coadiuvato dalle condivisioni di Francesco Facchinetti e Selvaggia Lucarelli, ha cercato di porre l'accento su possibili conseguenze dell'odio eccessivo manifestato su Facebook.

"Non amare Francesco Sole non vuol dire avergli bruciato la macchina". Francesco Sole nel video di oggi, parla di libertà d'espressione, di web libero, ragiona ad effetto ma senza i suoi post-it, attacca chi odia su Facebook. Ma non menziona mai una sola volta i fatti. Perché? Eppure sono gli stessi suoi fan, quelli buoni non gli "hater", che sono rimasti delusi da questo suo ultimo "mini-video". Si aspettavano una spiegazione dei fatti, credevano che Francesco Sole avrebbe potuto fare chiarezza circa il presunto corto circuito partito dal vano motore della Range Rover di Biondini, l'ipotesi più accreditata al momento.

E invece no. Francesco avrà anche "scelto il sole", in segno di "protesta" ha coniato un hashtag inserito come immagine copertina a sfondo bianco, ma preferisce lasciare all'oscuro tutti su quello che è successo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views