258 CONDIVISIONI
19 Ottobre 2015
10:31

Francesca Cipriani choc: “Il chirurgo mi ha distrutto i glutei, ero un fenomeno da circo”

La ex Pupa e gieffina racconta il dramma del suo intervento estetico ai glutei di qualche anno fa, un vero e proprio incubo che l’ha costretta a una causa legale e a lunghissime operazioni per ricostruire i muscoli danneggiati. Dell’intervento al seno, invece, è tutt’altro che pentita: “Non sono mai scoppiata, sono come Pamela Anderson e Mazinga”. La Cipriani, inoltre, promette: “Mi spoglio se Conti mi chiama a Sanremo”.
A cura di Valeria Morini
258 CONDIVISIONI

Francesca Cipriani e la chirurgia plastica. Che la biondina maggiorata lanciata da "La Pupa e il Secchione" e dal "Grande Fratello" fosse ricorsa ad alcuni interventi per ritoccare seno e glutei non era certo una novità. I dettagli del suo rapporto di lungo corso con il bisturi, però, l'incontenibile Francesca li ha raccontati durante un'intervista a Domenica In, focalizzata proprio sui dubbi inerenti la legittimità e la sicurezza di un'operazione estetica.

"Il seno non mi è mai esploso, sono Mazinga"

È più orgogliosa che mai, la Cipriani, delle sue forme esplosive e della sua settima misura di seno. Tanto che si paragona addirittura all'icona d'oltreoceano Pamela Anderson, ma anche a Mazinga, sostenendo di non aver mai avuto problemi e che quello delle cosiddette "esplosioni" è solo un mito:

Sono riconosciuta come una delle maggiorate italiane, sono come Pamela Anderson. Alcune ragazze mi chiedono per strada se io sono esplosa. Io non sono mai scoppiata sino ad ora e il seno mi resta su, sono come Mazinga. Le esplosioni non esistono, ci giochiamo ma è un allarme finto.

Lo stesso discorso, però, non vale per il glutei. L'intervento subito al lato B alcuni anni fa si è rivelato un vero disastro, di cui racconta per la prima volta l'episodio con dovizia di particolari, anche molto raccapriccianti.

Per i glutei ho passato dei guai di salute. Avevo messo delle protesi ma sono state messe male, invece che sotto muscolo sotto pelle. Il muscolo è stato completamente distrutto, ho avuto tanti interventi di ricostruzione, uno di sette ore, duecento punti interni per ricostruire tutta la fascia muscolare. Altre ragazze del mondo dello spettacolo mi avevano consigliato… Avevano questi glutei di marmo bellissimi che io non riuscivo a farmi in palestra. Purtroppo ho sbagliato chirurgo.

La Cipriani: "Quando ho tolto le protesi, avevo due buchi al posto delle natiche"

La Cipriani racconta di essere passata alla vie legali, subito aver superato l'incubo:

C'è stata una causa, l'ho anche vinta e sono stata risarcita. Se sono ben messe, a fare una buona tasca all'interno del muscolo, le protesi non le senti. Se sono messe a 2 mm dalla superficie io ero un fenomeno da baraccone, da circo. Stavo male, quando le ho tolte avevo due buchi al posto delle natiche.

"Chirurgia plastica? Lo rifarei domani"

Da parte di Francesca, comunque, nonostante la brutta esperienza, non c'è nessun pentimento:

Sto bene, mi sento meglio con il mio corpo, mi sento meglio interiormente. Sono una donna esplosiva a 360° come personalità, la mia esterorità rispecchia anche quella che sono dentro. È stata una scelta molto riflettuta, intima, personale. Tornassi indietro lo rifarei di nuovo. Io mi piaccio, poi la bellezza è soggettiva.

La Cipriani, comunque, mette in guardia dai possibili pericoli della chirurgia estetica:

Non voglio lanciare un messaggio negativo. A me è andato tutto ok perché la mia struttura lo prevede, ho fatto tanto nuoto, ma magari non tutte… Certo, è comunque un intervento, non è come andare dal parrucchiere a cambiare colore di capelli.

"Mi spoglio se Carlo Conti mi chiama a Sanremo"

Subito dopo l'apparizione a Domenica In, Francesca lancia un interessante messaggio social. Pare che nientemeno che Rocco Siffredi in persona le abbia chiesto uno striptease integrale al grido di "Escile" (l'invito al topless divenuto ormai un tormentone del web, come dimostra il fenomeno virale della sexy modella Lucia Javorčeková). Francesca promette di accondiscendere alla richiesta, ma a una condizione: si spoglierà solo se la chiameranno a condurre il Festival di Sanremo. Carlo Conti è allertato.

https://instagram.com/p/8_qPNNKciI/
258 CONDIVISIONI
Francesca Cipriani a Lidia del Grande Fratello 2015:
Francesca Cipriani a Lidia del Grande Fratello 2015:"Sei ce***a, fattene una ragione"
Francesco Chiofalo dopo l'intervento:
Francesco Chiofalo dopo l'intervento: "Ho il naso distrutto ma sto bene"
Mario Balotelli distrutto dalla morte di papà Francesco:
Mario Balotelli distrutto dalla morte di papà Francesco: "Ti rivedrò ancora"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni