Cipriani al party di Lele Mora

Lele Mora festeggia il Capodanno 2011 organizzando un party per dare il benvenuto, nel migliore dei modi, all'arrivo del nuovo anno. Il 23 Dicembre, al Villaggio delle Meraviglie di Milano, c'è stata una vera e propria parata di stelle. Molti volti noti del piccolo schermo hanno brindato in compagnia dell'agente dei vip.

Molti sono stati i personaggi famosi che hanno deciso di intervenire all'evento. Non poteva mancare, ovviamente, una pupa famosa che ha avuto la possibilità di mostrare in anteprima i miracoli della chirurgia estetica. Così tutti gli invitati hanno avuto la possibilità  di ammirare il lato b rifatto di Francesca Cipriani.

All'appello c'era anche Cristiano Angelucci salito ultimamente agli onori del gossip di Uomini e Donne per la sua relazione sentimentale con Diletta Pagliano, attuale corteggiatrice di Leonardo Greco e Platinette struccata e semplice come non abbiamo mai l'opportunità di poterla osservare attraverso il piccolo schermo.

I festeggiamenti sono stati animati da Vittorio Gucci che ha intrattenuto e fatto ballare i Vip tra fiumi di vino e allegria. Il party "Welcame 2011 " è stato un successo e anche un modo per attendere insieme ai colleghi e agli amici di sempre il nuovo anno. Il padrone di casa, Lele Mora, è riuscito nel  suo intento non smentendo  la sua fama di eccellente organizzatore.

Alla serata è intervenuta anche Guendalina Canessa mamma di Chloe che è apparsa in splendida forma nonostante la recente maternità. Un Capodanno per le stelle e tra le stelle, questo è riuscito ad offrire Lele Mora ai suoi magnifici ospiti.

Photo Credits: Flavio Morgante