canessa-interrante-genitori

Una storia davvero tormentata quella tra Daniele Interrante e l'ex gieffina Guendalina Canessa. A far discutere i tradimenti di entrambi venuti allo scoperto a novembre (lui tradì Guendalina per primo con una ragazza immagine, Romina Spiridigliozzi, e lei rispose con Frank Rodriguez). Poi, un mese dopo, l'inaspettato annuncio: bebè in arrivo dopo la crisi tra Canessa e Interrante.

La gravidanza prosegue benissimo, e i due piccioncini continuano a raccontare la loro esperienza di futuri genitori nei programmi di Barbara D'Urso, che arriva a far fare un'ecografia in diretta a Guendalina Canessa. Poi, ad aprile, lontani dai riflettori e in gran segreto, Guendalina e Daniele si sposano in Giamaica. Le foto vengono pubblicate solo qualche giorno dopo: la Canessa è in forma perfetta e sfoggia un abito bianco e un pancione che ormai cresce a vista d'occhio.

Guendalina diventa molto ambita dai settimanali di gossip, e ogni settimana si legge una sua intervista. L'ex gieffina parla della sua gravidanza, di quanto vadano bene le cose tra lei e il suo neo-maritino e dell'imminente arrivo di Chloe. Tanti anche i particolari piccanti che la biondina si diverte a rivelare (Guendalina, per esempio, racconta di avere seriamente intenzione di fare sesso con Daniele Interrante fino al parto).

Ora, finalmente, il pancione non c'è più e al suo posto è arrivata la piccola Chloe. Mamma e bimba stanno benissimo: Daniele è stato presente in sala parto per tutto il tempo (come promesso durante le varie ospitate dalla D'Urso) e non è riuscito a trattenere le lacrime quando ha visto per la prima volta il visino della piccola.

Simona Redana