206 CONDIVISIONI
30 Giugno 2018
15:32

Francesca Cipriani: “Ho rifatto di nuovo il seno, sono passata da una settima all’ottava”

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Di Più’, Francesca Cipriani ha spiegato che di recente si è sottoposta a un nuovo intervento chirurgico. L’intento principale era quello di rimuovere delle cisti, poi però ne ha approfittato per mettere mano anche alla protesi e aumentare il seno di una taglia.
A cura di Daniela Seclì
206 CONDIVISIONI

In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Di Più', Francesca Cipriani ha dichiarato di essersi sottoposta a un nuovo intervento chirurgico al seno. La showgirl è passata da una settima misura a una ottava. L'idea di ricorrere per l'ennesima volta al chirurgo è nata dopo la necessità di rimuovere delle cisti: "Dovevo togliermi alcune cisti al petto, ma quando mi sono operata ne ho approfittato".

Le cisti dovute a delle punture di acido ialuronico

Nelle scorse settimane, nel salottino di ‘Pomeriggio 5', Francesca Cipriani aveva parlato di un intervento che si è reso necessario dopo aver fatto delle punture di acido ialuronico al seno che hanno prodotto delle cisti: "Lo scorso anno ho fatto alcune punture di acido ialuronico al seno e sono diventate vere e proprie cisti, anche abbastanza grandi. Non so se ne ho fatto mettere troppo, o se è un effetto collaterale. Erano diventate vere e proprie capsule, si sono infiammate. Non si potevano sciogliere, così mi sono dovuta operare. Già che c'ero ho fatto rifare le protesi, visto che erano passati dieci anni. Mi sono ‘risparmiata': ho fatto un'ottava".

Francesca Cipriani è soddisfatta del risultato dell'intervento

Francesca Cipriani – che di recente ha espresso il desiderio di trovare l'amore nello studio di ‘Uomini e Donne' – non esclude che il ricorso continuo al bisturi possa scaturire dalla sua fragilità e insicurezza. Tuttavia, si ritiene soddisfatta del risultato. Anche se in passato aveva detto di aspirare a una nona, sembra aver trovato nell'ottava la sua misura ideale:

"Ho sempre voluto essere una maggiorata e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo. So già che cosa vuole dirmi: Francesca, lei si rifà perché è fragile, insicura e non ci sono limiti. Può essere, anzi magari è proprio così. Ma non vede che bel seno".

206 CONDIVISIONI
Francesca Cipriani contro la Marchesa: il confronto
Francesca Cipriani contro la Marchesa: il confronto
6.005 di Mediaset
Sfida hot Valeria Marini-Francesca Cipriani, tra fuori di seno e nudità in vista
Sfida hot Valeria Marini-Francesca Cipriani, tra fuori di seno e nudità in vista
131.669 di Spettacolo Fanpage
Francesca Cipriani dopo l'Isola dei famosi: “Sul mio personaggio ho calcato la mano, ci gioco
Francesca Cipriani dopo l'Isola dei famosi: “Sul mio personaggio ho calcato la mano, ci gioco"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni