Francesca Cipriani è la concorrente più formosa delle edizioni passate del Grande Fratello. La biondissima showgirl sfoggia orgogliosamente una settima di seno. Ora, però, la Cipriani sembra aver deciso di puntare su un'altra parte del suo corpo: il Lato B. Negli ultimi scatti pubblicati su Instagram, infatti, posa di spalle con un costumino fucsia che lascia ben poco all'immaginazione. Come la stessa Francesca ha ammesso, il suo Lato B non è opera di madre natura ma della chirurgia. Finalmente, sembra essere soddisfatta del risultato. Tre anni fa, si scagliò contro il suo chirurgo reo, a suo dire, di averle "devastato il Lato B".

Francesca Cipriani: "Mi hanno devastato il Lato B"

Nel 2010, Francesca Cipriani ha iniziato a sottoporsi a degli interventi per migliorare l'aspetto del suo fondoschiena. I risultati, però, non avevano soddisfatto le sue aspettative, tanto che la gieffina decise di denunciare il chirurgo. Intervistata dal programma radiofonico "La Zanzara" aveva poi spiegato:

"Io almeno lo dico, ma tanta gente si fa ritoccare il sedere. Soprattutto nel mondo dello spettacolo. È una cosa molto frequente. Fa gola, se è fatto bene produce un bel risultato, perché gli uomini vogliono un bel fisico, non importa se naturale o rifatto. Avevo un sedere normale, ma lo volevo come Jennifer Lopez. […] Il lato B me l'hanno devastato sentivo come dei corpi estranei che uscivano fuori. Ma lo rifarei, anche se con un chirurgo diverso. Perché no?".

Detto, fatto.