311 CONDIVISIONI
19 Maggio 2010
22:08

Francesca Cipriani: mi è scoppiata una tetta

Francesca Cipriani ha abbandonato per qualche ora il reality perché ha avuto problemi con il suo decolté, pare abbia ceduto un filo di sutura intorno al seno.
A cura di ilaria
311 CONDIVISIONI
cipriani

La vita di Francesca Cipriani nel reality comedy show ‘La pupa e il secchione’ è davvero dura.

Era riuscita ad entrare nel cast del programma dopo aver protestato fuori gli studi Mediaset, per avere quello che era suo di diritto: un posto da Pupa.

La sua genuinità, il suo essere svampita sono le doti che ha portato nella villa di Tivoli e con il suo sorriso ha provato a diffondere l’allegria, ma non è facile convivere con le altre Pupe. Infatti, la ragazza è stata protagonista di una lite con Pasqualina per una crema anticellulite. La Cipriani ha avuto una crisi di pianto e ha minacciato di lasciare la trasmissione.

Purtroppo le sue parole sono state profetiche, ma non per questioni di convivenza per altri concorrenti, ma bensì per questioni di decolté, pare infatti che abbia avuto problemi con le protesi.

Francesca si era sottoposta all’operazione per passare dalla quinta alla settima di reggiseno, per mettere in evidenza le sue curve prosperose, ma quest'operaizone le ha provocato un cedimento, infatti un comunicato stampa della redazione del reality fa sapere che lei ha avuto un problema col suo seno prosperoso:

“Nulla di grave, la ragazza sta benissimo, ha ceduto un filo di sutura, solo un po’ di spavento, la ragazza, però, ha reagito con la consueta ironia. ‘Mi è scoppiata una tetta!’ ha esclamato quando si è accorta di avere i capezzoli asimmetrici salvo, poi, capire che a cedere non era stata la protesi, ma il filo di sutura, diciamo anche di ‘rinforzo’ che le è stato applicato intorno all’areola per meglio contenere le protesi ‘over size’. Il piccolo ‘incidente’ è avvenuto durante la sfilata Miss Pupa Estate, che ha visto le pupe indossare e sfilare con i bikini scelti per loro dai secchioni”.

Speriamo torni in forma per la prossima puntata.

Ilaria Aurino

311 CONDIVISIONI
Francesca Cipriani a La Ruota della Fortuna, fuori Victoria Silvestedt
Francesca Cipriani a La Ruota della Fortuna, fuori Victoria Silvestedt
Francesca Cipriani e Bianco dopo la vittoria a La pupa e il secchione
Francesca Cipriani e Bianco dopo la vittoria a La pupa e il secchione
Francesca Cipriani fuori di seno in piscina, le foto
Francesca Cipriani fuori di seno in piscina, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni