38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesca Cipriani: “Per finire su Playboy aumenterei il seno di due taglie”

Francesca Cipriani sogna di sfondare in America. Intervistata dalla rivista “Top” ha spiegato che da sempre ambisce a diventare una Playmate e per riuscirci sarebbe anche disposta ad aumentare il seno di due taglie.
A cura di Daniela Seclì
38 CONDIVISIONI
Immagine

Francesca Cipriani sogna l'America. È questo ciò che è venuto fuori dall'intervista che l'ex "pupa" ha rilasciato alla rivista "Top". La biondissima showgirl ha spiegato di avere la doppia cittadinanza, dunque per lei non sarebbe un progetto del tutto irrealizzabile, quello di lasciare l'Italia per cercare fortuna negli Stati Uniti.

"Vorrei trasferirmi in America e lavorare per Playboy. Io posso. […] Mio padre vive negli Stati Uniti e io ho la doppia cittadinanza. Sono stata concepita lì ma mia madre ha voluto farmi nascere in Italia. Onestamente a volte fantastico su questa possibilità. Ma non certo per il clima, anche se quest’estate si è fatta molto desiderare e pare che sia già finita. In America non sono mai stata, non ho mai avuto il coraggio di saltare su un aereo e sfidare tutte quelle ore di volo. Eppure mio padre vive lì, a Cleveland, in Ohio. Non avrei nemmeno problemi di visto. Ho la doppia cittadinanza, quindi ho sempre considerato gli Stati Uniti una “opzione B"

Lo scopo che intende raggiungere è quello di lavorare per Playboy:

"Vorrei lavorare per Playboy Usa, lo vedrei come un traguardo. In effetti è una cosa che sogno da tutta la vita. […] Sono anche disposta, se me lo chiedessero, ad aumentare di una taglia o due il seno, visto che in America il concetto di Playmate maggiorata è diverso dal nostro."

È stato, dunque, messo da parte il proposito di non ricorrere più alla chirurgia plastica? Sembrerebbe di no. Francesca Cipriani, infatti, dichiara di essere finalmente felice del suo aspetto:

"Sarà così se non decido di imboccare questa strada. Oggi sono a posto con me stessa, felice quando mi guardo allo specchio. Ho compiuto trent’anni e superato anche il complesso di non farmi mai vedere senza trucco e acconciatura. Ho vinto contro me stessa e questo mi rende felice. Non sarebbe un’operazione per combattere un’insicurezza, ma una scelta professionale. Né più, né meno."

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views