Francesca Cipriani protesta contro La pupa e il secchione 2010, le foto

Francesca Cipriani, concorrente della sesta edizione del Grande Fratello, non poco tempo fa si era sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica per aumentare di due taglie il suo seno: dalla quinta alla settima.
Poco dopo fu ospite al Chiambretti Night, dove spiegò così la sua scelta: “Rifatto o naturale, l’importante è che sia sodo, alto e grande. Questa è la realtà, non sono ipocrita ma realista e così vanno le cose. Spero di essere notata prendendomi cura del mio aspetto. Non dico che questo sia giusto, ma devo stare al gioco”.
Eppure, nonostante il bisturi, la soubrette è stata scartata durante i provini per il cast de La pupa e il secchione 2010, e questa scelta della produzione del programma televisivo ha scatenato la protesta dell’ex inquilina del reality show targato Endemol.

La Cipriani infatti ha inscenato una manifestazione nella fontana di Trevi a Roma con in mano un cartellone. Francesca infatti non è riuscita a comprendere il motivo del suo rifiuto e, dopo aver visto le pupe ufficiali durante la prima puntata del comedy show, ha così commentato la sua protesta pacifica: “senza nulla togliere alle ragazze selezionate, perché loro sì ed io no? Voglio esserci anche io, in fondo sono una vera pupa, o forse non si vede? Faccio un appello agli autori perché mi chiamino; ho fatto tutti i provini, ma la convocazione non è arrivata: io sono pupa inside. Da quando mi sveglio, prima di uscire mi occorrono due ore tra trucco, parrucco e scelta d’abito”.
I vigili urbani non hanno però gradito lo show della maggiorata, che è stata multata e rischiava anche di essere arrestata. Proprio per questo motivo si è solo immersa nella fontana di Trevi senza bagnarsi completamente.
Se gli autori de La pupa e il secchione 2010 non l’hanno ancora notata, di sicuro i turisti e la polizia municipale non hanno potuto fare a meno di godersi lo spettacolo.
Francesca Cipriani, durante la sua protesta, indossava infatti un abito molto scollato, che metteva in risalto le credenziali utili per una sua incoronazione a reginetta delle pupe 2010.
Alessia Mancini