Francesca Cipriani confessa di non avere ancora appeso al chiodo le speranze di conquistare Walter Nudo. Il vincitore del Grande Fratello Vip 2018 non ha ancora fatto sapere se sarebbe tornato o meno con l’ex moglie Céline Mambour, dalla quale si è separato un anno fa. Finché non farà chiarezza per sé stesso, comunicandone all’esterno gli esiti, la Cipriani non perderà le speranze di conquistarlo. È lei stessa a confessarlo a Nuovo Tv:

Lui è una persona sensibile e loro sono stati insieme tanti anni: è normale che si sia emozionato. Comunque è entrato nella Casa da single e lo è ancora, per il momento.

Gli attacchi a Ela Weber e Alessandro Cecchi Paone

La Cipriani sostiene che siano stati Ela Weber e Alessandro Cecchi Paone a rendere difficile la conquista. Avrebbero fatto pressioni su Walter affinché non pensasse a lei come a una possibile compagna: “Lei e Cecchi Paone hanno raccontato a Walter che sono una persona poco intelligente, quindi sentendo queste malelingue si è allontanato dall’idea di conoscermi. Inoltre pensava anche fosse uno scherzo della produzione. La Weber dovrebbe porgermi le sue scuse”. La sua rabbia è indirizzata soprattutto contro Ela Weber:

Non va bene buttare fango e dire cattiverie su una persona che non si conosce. Prima di parlare bisogna contare fino a cento. Le persone vanno conosciute prima di giudicare. Lei non mi conosce, non sa nulla di me e mi ha offesa. Non mi ha nemmeno mai vista, come fa a giudicarmi? Non sa nemmeno se sono simpatica o meno e non conosce il mio grado di istruzione. Oltretutto lei anni fa stava in tv con un ruolo simile al mio, per cui è come se anche lei si ritenesse poco istruita e ignorante.

Il chiarimento tra Walter Nudo e Céline

Nell’intervista rilasciata a Fanpage.it, Walter aveva fatto sapere che avrebbe rivisto la sua ex moglie il prima possibile. Solo dopo averla incontrata, avrebbe deciso che cosa fare del loro rapporto: “Ci siamo separati un anno fa, io sono andato via di casa e non ci siamo più visti da allora. Non ho mai detto di essere single, ho sempre detto di essere separato. Non ho ancora visto mia moglie, e non sarò in grado di sapere se e quando tornerò a innamorarsi finché non la incontro, non la guardo negli occhi e non lascio che i nostri cuori parlino e dicano la verità”.