18 Febbraio 2017
19:24

Francesca De André conferma la rottura con Daniele Interrante: “È finita due mesi fa”

Dopo lo scoop lanciato a Pomeriggio 5, Francesca De André conferma che la storia con Daniele Interrante è chiusa. Oggi nella sua vita c’è un altro: “Nessun tradimento, ci siamo lasciati due mesi fa”.
A cura di Valeria Morini

"Ricordi sbocciavano le viole / con le nostre parole / non ci lasceremo mai / mai e poi mai" / Vorrei dirti, ora, le stesse cose / ma come fan presto, amore / ad appassire le rose / così per noi": citando le immortali strofe de "La Canzone dell’amore perduto", scritta da nonno Fabrizio, Francesca De André ufficializza su Instagram la fine della storia con Daniele Interrante. Una conferma obbligata, dopo la diffusione dei rumors che la volevano fotografata in compagnia di un altro uomo. Tra lei e il modello, già in passato marito di Guendalina Canessa, è finita due mesi fa. La coppia ha messo fine a una relazione che durava dal 2012.

Francesca De André: "Nessun tradimento"

Lo scoop del bacio tra Francesca e un altro uomo è stato lanciato a Pomeriggio 5 da Barbara D'Urso, che però ha scelto di non mostrare la foto in questione. "Franceschina sta con Daniele, non mi risulta che si siano lasciati…non ci posso credere", ha commentato la conduttrice. La figlia di Cristiano  De Andrè ha dunque messo fine ai pettegolezzi, smentendo categoricamente di aver tradito Interrante.

Eccoci qui…non ho mai amato parlare più di tanto della mia vita privata sentimentale, ma ora mi vedo costretta a farlo, anche se per me non è per niente facile…è da ieri che si parla di alcune foto che usciranno dove vengo ripresa in compagnia di un altro uomo che non è Daniele…ci tengo a precisare che non è un tradimento, mai l'avrei fatto dopo un amore tanto grande e importante. C'è stata una crisi tra noi ed è da due mesi che non stiamo più insieme…ecco, adesso sapete come stanno le cose….

Francesca De André in Africa con Marco Ligabue

La De André non fa nomi, ma in questi giorni si trova in Africa in compagnia di Marco Ligabue, cantante fratello di Luciano. Con loro c'è anche la sorella di lei, Alice De André, e il viaggio sarebbe dovuto a questioni professionali. Nelle immagini social si nota un certo feeling tra i due, ma per conoscere tutta la verità dovremo aspettare maggiori chiarimenti da parte di Francesca, che probabilmente vedremo presto ospite dell'amica D'Urso.

Francesca De André dopo l’addio a Interrante: ecco chi è il suo nuovo amore
Francesca De André dopo l’addio a Interrante: ecco chi è il suo nuovo amore
Francesca De André: "Mio padre Cristiano ha picchiato mia sorella Alice"
Francesca De André: "Mio padre Cristiano ha picchiato mia sorella Alice"
Francesca De Andrè in Africa con Ligabue, in una foto bacia un uomo che non è Interrante
Francesca De Andrè in Africa con Ligabue, in una foto bacia un uomo che non è Interrante
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni