Francesca De Andrè contro la Fico sull’Isola dei Famosi: non ha dignità
L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi Francesca De Andrè rilascia un'intervista in cui parla dei concorrenti dell'ottava edizione del reality di Simona Ventura.
In particolare la nipote del grande cantautore Fabrizio De Andrè fa alcuni commenti negativi su Raffaella Fico: "Onestamente, dalla Fico mi aspettavo un colpo di scena del genere. Con lei ogni volta c'è qualcosa: prima mostra il lato A, poi quello B, poi la storia delle "Papi girls"… Se io mi trovassi nella sua situazione, vorrei farmi vedere in giro il meno possibile. E' una questione di dignità".
Francesca De Andrè ci va giù pesante dimostrando di avere una scarsa considerazione della showgirl napoletana protagonista della Pratica Fico.
Francesca parla anche del rapporto con gli altri naufraghi, in particolare ha legato molto con Matteo Materazzi: "Siamo rimasti amici, ci sentiamo spessissimo. Un giorno sull'Isola vale come un mese di vita normale: i rapporti si stringono in modo viscerale e velocemente".
La figlia di Cristiano De André ammette di aver avuto qualche contrasto con Gianna Orru: "Ho cercato di andare d'accordo con tutti, ma a pelle sentivo che Gianna Orrù ce l'aveva con me. Quando ho cercato di parlare, lei ha sviato il discorso trovando una scusa. Ma da una donna che dice di essere diretta e sincera e, per di più, della sua età, mi aspettavo una spiegazione. Di lei, poi, mi ha colpito il fatto che gli eliminati abbandonano l'Isola, lei non fa una piega, rimane di ghiaccio, sembra che non le importi nulla".
Francesca De Andrè eliminata dai fan del nonno che hanno contestato la sua partecipazione all'Isola dei Famosi 8, oltre alla sua bellezza sta cercando di far valere le sue opinioni.