5 Settembre 2015
18:23

Francesca De André e Daniele Interrante, altro che crisi: “Nessuno può separarci”

Le immagini delle loro infuocate effusioni immortalate da “Novella 2000” e i continui post della figlia di Cristiano de André parlano chiaro: tra lei e Interrante è tutt’altro che finita, nonostante le voci delle ultime settimane.
A cura di Valeria Morini

Nelle scorse settimane un rumor insistente sosteneva che  la relazione amorosa tra Daniele Interrante e la fidanzata Francesca De André fosse finita. Addirittura, Dagospia sparse la voce che la figlia di Cristiano, e nipote del grande Faber, stesse già frequentando un altro. A giudicare, però, dai post sulla pagina Instagram di lei e, soprattutto, da alcune bollenti foto pubblicate su Novella 2000, nulla sembra più lontano dalla realtà. Prima è arrivata la secca smentita di Francesca attraverso uno scatto inequivocabile: la coppia intenta a regalarsi romantiche effusioni, con in calce un commento che basta a zittire tutti i gossip: "Separarci? Niente e Nessuno è mai stato in grado di farlo". 

Il concetto è stato ribadito dalla ex naufraga dell'Isola dei Famosi in un post successivo, che vede lei e il compagno tenersi teneramente per mano:

La cosa più bella che puoi sentire in una persona è la voglia di averti. Il desiderio di vederti, il bisogno di esserci. La cosa più bella è sentirsi importanti per qualcuno, sentire che sei quel qualcosa che ha reso migliore la sua vita

Il vero colpo di scena, però sono gli scatti rubati dal settimanale di gossip, che ha beccato la coppia più in forma che mai tra le acque di Mondello. Nelle immagini, la De André e Interrante appaiono appassionatamente avvinghiati in mare, animati da una focosa passione che in effetti ben poco si addice a due compagni in crisi. Se anche ci fosse stato qualche attimo di sbandamento tra i due, ora sembra passato: Daniele e la sua Francesca sembrano più uniti che mai. La loro storia è iniziata tre anni fa, ai tempi in cui l'ex tronista era ancora sposato con Guendalina Canessa, madre di sua figlia Chloé. Un tradimento che ai tempi infiammò le pagine di gossip e che ora appare come un lontano ricordo. Anche la Canessa, peraltro, appare al momento decisamente soddisfatta grazie all'amore con un nuovo compagno, il giocatore di basket Pietro Aradori.

Guendalina Canessa attacca Francesca De André e lei replica: "Frustrata e repressa"
Guendalina Canessa attacca Francesca De André e lei replica: "Frustrata e repressa"
A Domenica Live le lacrime di Francesca De André: "Ho ancora problemi con papà Cristiano"
A Domenica Live le lacrime di Francesca De André: "Ho ancora problemi con papà Cristiano"
La De Andrè attacca Guendalina: "Non lascia in pace Daniele, a lui dà fastidio"
La De Andrè attacca Guendalina: "Non lascia in pace Daniele, a lui dà fastidio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni