Francesca De Andrè eliminata dall’Isola dei Famosi 2011 dai fan di nonno Fabrizio
La prima eliminata dell'ottava edizione dell'Isola dei Famosi è la nominata del gruppo dei Parenti di: Francesca De Andrè, la nipote del grande Fabrizio De Andrè.
La De Andrè ha perso la sfida al televoto con il cantante Luca Dirisio, nominato del gruppo dei Famosi. Francesca sull'Isola dei Famosi contro il volere del padre Cristiano De Andrè. Francesca è stata anche criticata dai fan del nonno che non vedono di buon occhio la presenza di Francesca sull'Isola. Le critiche alla ragazza sono aumentate in questi giorni che lei era in nomination e probabilmente hanno influito in maniera negativa sul televoto.
Simona Ventura ha sempre difeso la De Andrè e la sua presenza in Honduras. La conduttrice ieri dopo aver elogiato Francesca per il suo comportamento sull'isola ha anticipato alla ragazza che probabilmente al suo ritorno in Italia riceverà qualche critica. In difesa di Francesca è intervenuta anche la sorella Fabrizia De Andrè: "Le nostre scelte di vita, quelle mie e dei miei fratelli, non saranno mai offensive o irrispettose rispetto alle persone a cui vogliamo bene…nonno Fabrizio compreso. Si sarebbe forse preoccupato, ma non avrebbe ostacolato la scelta di nessuno di noi nipoti… almeno per come l’ho conosciuto io".
Nei pochi giorni trascorsi sull'isola Francesca ha litigato con Abigail, per poi dopo farci pace, e poi ha dato un bel due di picche a Francesco Rapetti Mogol. Un'esperienza sicuramente breve ma non si può dire che non sia stata intensa. Ora per Francesca arriva il compito più difficile, quello di dimostrare le sue doti vocali e farsi apprezzare come cantante. Se ci riuscirà dipende solo da lei, noi le possiamo augurare un grosso in bocca al lupo!